sabato 17 ottobre 2009

Vi svelo un segreto!

Sono arrivata ad un punto in cui è difficile ormai tenere il silenzio stampa ... a fine gennaio la nostra famiglia si allargherà, arriverà un Piccolo Principe di nome Francesco!
Per ora sono al 6° mese e da qualche giorno ho dovuto lasciare il lavoro per piccoli problemi di salute, è proprio vero che tutte le gravidanze sono diverse, quando aspettavo Teresa ero molto più in forze, pertanto avevo lavorato sino all'ottavo mese compreso, questa volta nonostante la mia testardaggine il fisico mi ha un pochino abbandonata e quindi sono "a riposo".
In questi giorni di riposo forzato ho cominciato a ripescare tutte le cose che avevo fatto per Teresa ed ovviamente anche tutti gli accessori indispensabili ed i vestitini, tutine, bavaglini e chi più ne ha più ne metta.
Tra le cose che feci per la cucciola sono particolarmente orgogliosa del paracolpi fatto per il lettino.
Spero che piaccia anche a voi.
Manuela

47 commenti:

  1. Auguri ....... auguri .........auguri...... è una splendida notizia da condividere...

    RispondiElimina
  2. ma congratulazoni!!! che bella notizia!

    RispondiElimina
  3. Manuelaaaa ma che bella notizia!!!!
    augurissimi, chissà come sarà contenta Teresa di avere un bambolotto vero da spupazzare.
    un enorme bacione
    Dori
    PS: dimenticavo di dirti che il paracolpi è una vera bellezza!

    RispondiElimina
  4. e ce lo dici cosi'...quasi di nascosto?
    auguronisssssssimi mia cara a te ed al tuo piccolo futuro principe.
    Mi raccomando riguardati tanto tanto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. Augurissimi! Felicitazioni!
    Io ho una teoria :ogni gravidanza è diversa perchè NOI siamo "diverse"!!!
    Quando eri in attesa di Teresa eri più giovane ( scusa ma è la verità) ed eravate solo tu e lei....adesso la situazione è per forza di cose diversa...
    ancoratanti cari auguri
    Anna

    RispondiElimina
  6. Auguroni è sempre una bella notizia. Cerca di non strapazzarti e goditi questo riposo forzato crocettando a più non posso, Ancora tantissimi auguri di cuore.
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni: è una splendida notizia, riempie il cuore di tenerezza!!! Questo paracolpi è stupendo: pensa che dalle prime foto pensavo fossero delle applicazioni in stoffa...tanto era perfetto!!!
    Un bacione a te e uno...al piccolo Francesco...
    Claudia :))

    RispondiElimina
  8. Il paracolpi è delizioso e soprattutto molto lavorato!!!In bocca al lupo per il pancione!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello !! auguroni, un nuovo piccolo è sempre una benedizione.
    Auguri anche al papà.
    Bacioni
    Coccinelle

    RispondiElimina
  10. Il paracolpi è stupenda. Tantissimi auguri per il prossimo arrivo. Mi raccomando mettiti sul divano e riposa crocettando.

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni !
    Un bimbo è sempre una benedizione !!! riposati quanto più riesci.
    ps: il paracolpi è veramente molto bello.
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  12. Che splendida notizia!!! Augurissimi!!!!
    Il paracolpi è bellissimo, ma mi raccomando riposati e non ti strapazzare.
    Un abbraccio.
    Margherita

    RispondiElimina
  13. Segreto piu' dolce non potevi svelarci!
    Inoltre e' un maschietto cosi' vivrai anche un'esperienza diversa (i maschietti sono dolcissimi, in particolar modo con le mamme! :) ).
    Auguri auguri e ancora auguri amica mia.
    Ti anzi "vi" abbraccio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Con questa sfilza di vecchi lavori non ce la raccontavi giusta... Tanti auguri davvero... Abbi cura di te e di questa nuova creatura!

    RispondiElimina
  15. Ho la pelle d'oca!!!! Non avevo collegato che la tua sciatica fosse dovuta alla gravidanza, o anche a quella. E il
    marito che si avvicina a casa.... Sono molto tanto sinceramente felice x voi. Stai facendo un regalo bellissimo a Teresa, oltre che a voi, ovviamente. Un abbraccio super mamma, e mi raccomando non stra fare

    RispondiElimina
  16. Auguroni...crescete e moltiplicate..:-)..fino a che arriverai a 4 come me..ce ne vuole???....Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni vivissime, cara!!! Che bella notizia!!!
    Teresa sarà al settimo cielo...
    Chissà quante belle cosine sfornerai adesso!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Ma sai che vedendo i tuoi ultimi post ho avuto un sospetto che tu aspettassi un bimbo????!!!????
    E il mio sospetto trova conferma: è una splendida notizia e io ti fatto le mie più sentite congratulazioni! E ora aspettiamo il nuovo anno per conoscere il Piccolo Principe! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  19. sei incinta??? che bello!!!
    auguri di cuore...serena serata
    melania...

    RispondiElimina
  20. Ciao manu, congratulazioni! Io da un paio di anni che sto provando ad avere un bambino ed ora sono in lista di attesa per un'inseminazione artificiale..anche se nella mia situazione ho un po' di amaro in bocca, gioisco sempre quando un amica è in cinta! A presto, Camilla

    RispondiElimina
  21. Felicitazioni! Congratulazioni! Allora nascerà del segno dell'acquario probabilmente, giusto? Un ottimo segno! Stai tranquillina al calduccio e goditi questo autunno per te particolarmente magico! Riguardati e fatti coccolare da tutti! Complimenti per il paracolpi e anche per i fantasmini che trovo simpaticissimi... ciao cara!

    RispondiElimina
  22. ^-^ Manuela è una Notizia Meravigliosa!!!
    Però riguardati mi raccomando.
    Un carissimo Abbraccio!
    Cristina

    RispondiElimina
  23. congratulazioni e auguri per la tua nuova gravidsanza......riguardati mi raccomando e poi....quello che stai tirando fuori dal bale delle cose fatte è magnifico!!
    Il paracolpi è gioioso e semplicemente splendido, ma anche il sampler in rosso è strepitoso....merita di essere messo all'onore in bella vista...
    quadro,cuscino,centro tavola, trousse.....ma non lasciato nascosto
    pat

    RispondiElimina
  24. Sono capitata per sbaglio nel tuo blog ma queste notizie mi riempiono sempre il cuore di gioia, augurissimi
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  25. p.s. il " per sbaglio" è inteso a caso non che non ti verrò più a travora
    Aribaci baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  26. Ma è una notizia splendida :) Deve essere bello rivivere l'emozione di un piccolo principe che cresce dentro di te...ed al pari della cucciola questo bimbo avrà il corredino più bello del mondo, perchè la sua mamma ha proprio delle mani di fata :) Tienici aggiornate!!! E non ti stancare, mi raccomando :)

    RispondiElimina
  27. mamammamamama sono felicissima!!! un super abbraccio !!! quei orsetti sono meravigliosi ho acquistato il libro pochi giorni fa!!!!
    un super kisses monicaudine

    RispondiElimina
  28. Congratulazioni anche a parte mia :-)))
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  29. augurissimi ,sono felicissima per te...ci hai fatto proprio una bellissima sorpresa...!!!
    Mi raccomando riguardati...riposa riposa riposa...!!!
    Un mega bacione Paola

    RispondiElimina
  30. ma che notizia fantastica!!!! Sono tanto felice per te e per la tua famiglia.
    Auguroni di ogni bene e felicità, e non strapazzarti ma riguardati ok??
    Un grosso bacione Gisella

    RispondiElimina
  31. WoW! MA che bella notizia!
    Un abbraccio forte forte!
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  32. Cinzia-MaxAstell: complimenti carissima! E' una notizia grandiosa: i maschietti succhiano molta più energia delle femminucce, anche io ho dovuto sospendere il laoro al 6°mese di gravidanza quando ero incinta del mio cucciolo! Dai datti da fare, questo bombo avrà una sacco di cose bellissime, oltre al tanto amore da tutti voi!

    RispondiElimina
  33. Davvero una meravigliosa notizia Manuela!
    Il tuo grande desiderio...sono davvero felice x te!

    Un abbraccio forte!
    Barbara

    RispondiElimina
  34. che notizia meravigliosa!!! che dice la piccola? è contenta di avere presto un bambolotto di ciccia con il quale giocare?
    un abbraccio grandissimo a te!!
    complimenti per il ricamo sul paracolpi, è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  35. Che bello!!!!
    Sono tanto felice per voi!
    Un abbraccio stretto stretto!
    Manu

    RispondiElimina
  36. che felicità, sei stata bravissima a tenere nascosta una notizia così bella! ti mando tante coccole anche da parte della mia pulce e tanti tanti baci a te e alla tua cucciola,sei un amore di mamma moltiplicato all'infinito, ciao Marina

    RispondiElimina
  37. manuuuuuu!!!!! ma che bella notiziona!!! che bello teresina avrà un bellissimo fratellino!!!!!!
    sono mooolto contente x te e per voi! un bacio e mille auguri!

    RispondiElimina
  38. Ma dai che bello!!! Aspetti un bimbo !! Congratulazioni e augurissimi!!!! Gli orsetti sono adorabili!!! Riposati, ricama e un grandissimo in bocca al lupo!! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  39. Ricongratulazioni, sapevo che eri in dolce attesa ma non che fosse un maschietto...che gioia!

    Baci
    Sandy

    PS adorabili gli orsetti

    RispondiElimina
  40. ma che splendida notizia Manu!!!!! tantissimi auguroni a te, la tua famiglia ed il piccolo Principino in arrivo!!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    (p.s.: il paracolpi è una sciccheria unica!!!)

    RispondiElimina
  41. congratulazioni!!
    sono sempre belle notizie!
    Mary

    RispondiElimina
  42. Arrivo da te per caso e...mi sveli questa bellissima notizia.
    La nascita di un bimbo è il miracolo della vita, non c'è momento più bello nella vita di una donna.
    Auguri Auguri Auguri e complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi.
    Un Abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  43. sono felicissima per questa notizia...un bell'ometto ci mancava......mi raccomando riposati...che poi si ricomincia!!!
    un abbraccio affettuoso laura e tutte le girls di casa

    RispondiElimina
  44. Credo che a me toccherà la stessa sorte di Camilla, ma penso sia stupendo svegliarti la mattina e non vedere l'arrivo delle mestruazioni. Salteremo un passaggio, ma questo non vuol dire valere meno.
    Congratulazioni Manu, il paracolpi è un incanto.
    Gridala più forte che puoi questa notizia!!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore