venerdì 16 ottobre 2009

Vecchi lavori ...

La serie dei vecchi lavori continua, ma questo da tempo è incorniciato ed appeso nella camera di mia figlia. Si tratta di uno schema tratto da un libro acquistato una vita fa al Mercante in fiera di Parma intitolato "Favole e filastrocche a punto croce", una delizia per gli occhi e per il cuore.
Voi cosa state facendo per Halloween ? So bene che si tratta di una festa lontana dalla nostra cultura, ma ormai soprattutto per chi ha i bambini è difficile da ignorare ...
Buon fine settimana a tutte
Manuela

8 commenti:

  1. trooooppppo simpatico!
    Anche i vecchi lavori, si guardano con ammirazione e tu ne posti, sempre uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela, è molto bello il tuo lavoro anche se....di un po' di tempo fa. I fantasmini sono sempre simpatici e allegri.

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela, sono Milena pochi giorni fa mi hai mandato uno schema per mail, ti voglio di nuovo ringraziare, ho aperto anch'io un blog e se ti va passa a trovarmi.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, che bello questo schema! Un po' simile ai miei! Hai visto il sacchettino che ho pubblicato sul blog? E' la mia creazione per Halloween! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. ...saranno anche vecchi lavori ma...sempre molto belli da guardare! Sei bravissima! Claudia

    RispondiElimina
  6. adorabile uno schema molto simpatico

    RispondiElimina
  7. già proprio uguale al mio, me lo avevi detto che lo avevi ricamato anche te!! ed è carinissimo tanto che io lo tengo appeso in casa tutto l'anno non solo per Halloween!
    ciao e buon w e

    RispondiElimina
  8. Cinzia-MaxAstell: E' troppo simpatico questo lavoro Manu!
    Come sempre bravissima! Niente ricami per questo periodo, non ho molto tempo a disposizione!
    Per Halloween mi limiterò a mascherare mio figlio da mostro (non ci vuole tanto in effetti!, sono dei piccoli mostri!) e lo porterò ad una delle feste che organizzano in giro nei vari centri commerciali della zona dove abito: la cosa che adora è che se entra nei negozi, alla frase "dolcetto o scherzetto?" ha le mani piene di caramelle e lecca lecca!
    Devo ammattere che Halloween è molto divertente, invece noi che facevamo?

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore