mercoledì 21 ottobre 2009

Pioggia!

La prima vera pioggia è arrivata, con tutto il suo codazzo di ... umidità, nostalgia, depressione e voglia di sole, ma almeno giustifica le caldarroste, le minestre di legumi e tante prelibatezze che con il caldo ahimè bisogna dimenticare.
Nonostante sia arrivato il primo freddo le mie rose mi regalano ancora qualche bocciolo e qualche fiore pieno di vita, le goccioline d'acqua sembrano giocare sul tavolo della terrazza, oleato proprio in tempo prima che cominciasse a piovere ... chi ha tempo non aspetti tempo, giusto lunedì ero in maniche corte a dare l'olio di teak ai mobili esterni, ed oggi sembra di essere a Londra!
Buona serata a tutte, vado a cucinare le caldarroste !!!
Manuela

4 commenti:

  1. ...dev'essere meraviglioso però poter guardare il mare da dietro ai vetri della propria terrazza mentre piove. Lo immagino, ma non ho mai provato dal vivo questo piacere. Buona serata.
    Baci e abbracci,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Le rose fiorite con il tempo brutto creano un'atmosfera magica ......
    M.

    RispondiElimina
  3. Cinzia.MaxAstell: scusa la mia ignoranza...ma a cosa serve l'olio di teak sui mobili di legno esterni, per il freddo? O anche per la pioggia? Li protegge?

    RispondiElimina
  4. Le atmosfere raccolte dell'autunno ... sono sempre splendide!

    ciao
    Cris

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails