lunedì 5 ottobre 2009

Silence ...

La saga dei cuscini di "benvenuto" per piccole principesse continua. Una cara amica aspetta una piccola principessa, arriverà tra qualche mese, ma chi ha tempo non aspetti tempo, quindi ho scelto i colori, ho tinto il tessuto con un infuso ai frutti di bosco ed ho cominciato a mettere qualche crocetta.
Ringrazio la mia amica Miriam per avermi regalato questi filati rosa così belli e luminosi, io ho aggiunto il variation della DMC ed il gioco è fatto.
Manuela

21 commenti:

  1. E' lo schema che dice "Silenzio la principessa dorme"?? E' delizioso! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  2. mi hai dato una buona idea per un regalino che devo fare per una nascita ormai prossima, grazie!

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi ti copio l'idea per una bimba che sta per arrivare.
    E' delizioso
    ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Bello ce l'ho nella lista degli schemi da ricamare...prima o poi...
    Bello il telaio ti trovi bene?

    RispondiElimina
  5. Anch'io ce lo avevo nella lista da fare...e sono stata felicissima di poterlo fare per uan cara amica quando è diventata nonna!Poche crocette e grande soddisfazione, è davvero uno schema bellissimo!ciao,Stefania

    RispondiElimina
  6. questo schema è adorabile. poi i colori scelti sono stupendi. complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Delizioso lo schema e deliziosi i colori!!!!
    Baci baci
    Caterina

    RispondiElimina
  8. Lo schema è molto bello, e pure i colori. Hai tinto con un infuso ai frutti di bosco? Da provare . . . io fino ad ora ho provato solo con the o caffe' . . .
    Un caro saluto!
    Rita

    RispondiElimina
  9. Che bella l'idea di tingere nell'infuso ai frutti di bosco!
    Ci proverò sicuramente anche io, immagino che la sfumatura sia davvero "coccola"...perfettamente in sintonia con questo dolce ricamo!

    Buona giornata Manuela!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Adoro questo schema! Sarà sicuramente apprezzatissimo! I miei bimbi per ora dormono nella stessa stanza, ma probabilmente l'anno prossimo ognuno avrà la sua cameretta e per la mmia principessa ho già pensato di ricamarlo anche io.
    Buon lavoro
    Carmen

    RispondiElimina
  11. questi schemi sono bellissimi, non vedo l'ore di verdere il tuo finito...sono sicura che sarà un bellissimo regalo..!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  12. è bellissimo, è raffinato ed è un regalo delizioso per la nascita di una piccola principessa.

    un bacione enorme
    gio'

    RispondiElimina
  13. Ciao Manuela!anch'io adoro questo schema...è semplicemente delizioso!!!
    un bacione.
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Ciao. Una curiosità ma per tingere il tessuto potrei anche usare le bustine di tisane ai frutti di bosco???
    Grazie e complimenti per i tuoi lavori.
    Susanna

    RispondiElimina
  15. conosco bene questo schema perchè ho il libro! mi è sempre piaciuto tantissimo è quella scritta in francese che non tollero! mi piacerebbe tantissimo fosse in italiano, cavoli!

    RispondiElimina
  16. ciao manu!!!! tutto bene ??? a vedere il tuo bellissimo blog e i tuoi lavori super direi che vai alla grande!!!
    ciao monica udine

    RispondiElimina
  17. bellissimo progetto, la mia principessa lo ha messo nella lista dei desideri! ciao Marina

    RispondiElimina
  18. A quanto pare siamo in tante a pensare a questa tinta ai frutti di bosco.
    Non è che puoi spiegarmela nei dettagli?
    Bello questo schema, mi manca, su quale rivista si trova?
    Tiziana

    RispondiElimina
  19. Ciao! Complimenti è un ricamo bellissimo, mi puoi dire dove posso trovarlo? Credo faccia parte di un libro, ma non so quale e di chi. Grazie.
    Sara Genova.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore