domenica 27 luglio 2008

Ma quanto è bello essere in vacanza !!!!!
La mattina il tempo è splendido, e verso le 5 arriva un simpatico temporale a rinfrescare l'aria, giusto per concedersi una pausa a base di ricamo e golosità.
Continuo a lavorare ad una serie di cappellini all'uncinetto per le amichette della mia bimba.
P.S. So che il SAL dei Flip-It dei mesi di Lizzie Kate lo avete già fatto in tanti, ma io ahimè no !!! se qualche appassionata se lo fosse perso come me cosa ne dite di rilanciarlo e farne un altro quest'anno ?
Fatemi sapere.

4 commenti:

  1. Amelia la prima ti manda un salutone grosso grosso dall'ufficio grigio anche da parte di Enrica

    RispondiElimina
  2. Guarda che "narcisi" è il mio maritino che fa il bambino ... sai com'è ... non ci posso fare niente me lo tengo così com'è!
    Lui è lui
    Io sono io ... chi sono?
    Lo sai che non mi sono ancora registrata, giammai!
    Lui invece lo è da tempo ed allora uso il suo account.
    E da te il tempo vedo che è splendido ...
    Baciotti, buone vacanze

    RispondiElimina
  3. Hello Dear, are you genuinely visiting this website regularly,
    if so then you will definitely take good knowledge.


    Here is my blog ... Bench Craft Company advertising jobs in charlotte nc

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore