mercoledì 6 agosto 2008

Ma quanto è bello essere in vacanza ... tra una passeggiata e l'altra ho avuto il tempo di fare qualche foto agli splendidi fiori che circondano Petit Antey ...






La temperatura è fantastica, fresco la sera con un bel sole caldo di giorno, quando la piccola peste dorme riesco anche a portare avanti qualche lavoretto, ho finito un altro cappellino all'uncinetto, un kit "Bienvenue" con le gallinelle di Savoir Faire e altre piccole cose procedono. A Courmayeur ho visto in un negozio una splendida tenda fatta all'uncinetto, molto leggera si tratta di una serie di catenelle che scendono con attaccate ad intervalli regolari delle roselline d'Irlanda colorate, un'idea veloce e sicuramente divertente da fare.


Purtroppo mancano pochi giorni al rientro a casa, ma ritorno al lavoro con un sacco di progetti in testa, per primo conoscere nuove persone tramite questo blog ed abbellire la mia casetta con un sacco di cose fatte da me ...


A presto Manuela.


P.S. Grazie alle nuove amiche dei segni che mi lasciate, un caro abbraccio a tutte!!!



2 commenti:

  1. Che bei fiori, complimenti per le foto digitali!!!
    La tua vacanza è prossima alla fine, da quanto deve essere stata rilassante mi spiace proprio perchè te la sei sudata proprio ...
    un anno difficile.
    ci sentiamo lunedì in ufficio
    baciotti e godetevi questi ultimi giorni - Amelia -la prima!

    RispondiElimina
  2. Uhhh che bel posto, come vorrei anch'io esser ancora in montagna dove si ricama sempre bene x' c'è fresco e caldo senza afa e di notte si dorme!
    Mi raccomnado rilassati in questi ultimi giorni!!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore