venerdì 25 luglio 2008


Finalmente è venerdì, e sono cominciate le mie ferie ... e quale miglior regalo potevo ricevere se non il pacco di Casa Cenina ????? Ora dobbiamo solo caricare la macchina, svuotare il frigo e domani appena svegli PARTENZA.
Ecco cosa contiene il mio zainetto per la sopravvivenza in montagna in caso di brutto tempo:

Ed ecco anche l'ultima mia creazione ad uncinetto, l'ennesimo cappellino per la mia bambolina di 3 anni:




A presto e buone vacanze per chi è in partenza e felice ritorno per chi ahimè ha finito le ferie ....




1 commento:

  1. Il pacco da casacenina lo sto aspettando anch'io spero arrivi presto! Il cappellino è bellissimo e ti auguro delle favolose, rilassanti e tranquille ferie! Chiara
    ps: e anche un bel tempo

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore