mercoledì 23 luglio 2008





Mancano solo 3 giorni ... incredibile, ma vero, le vacanze stanno arrivando.

Il mio kit di sopravvivenza ricamo prevede, 2 bavaglini per 1 maschietto in arrivo ai primi di settembre, 1 asciughino da cucina rosso con gatto sornione, il kit dei vasi primaverili della DMC che ormai mi porto dietro da ben 3 estati e forse prima o poi finirò, 3 gomitoli di cotone Sesia baby di Canetta per fare un cappellino all'uncinetto color panna, rosa baby e rosa intenso, un po' di filati sparsi, qualche gomitolo Freccia ed uncinetti di vario genere e qualche schemino di Jeremiah Junction per lavoretti non troppo lunghi, al tutto aggiungo l'immancabile "quaderno degli appunti" sul quale annoto tutti i miei progetti con dettagli sui materiali, date, quasi mai rispettate, e destinatari delle opere.











1 commento:

  1. grazie per la visita sul mioblog!
    il ricamo della vautier è splendido!
    e ho letto che anche tu ricami soggetti JJ, li adoro!!!!
    a presto

    manu

    ( eh eh, in realtà non siamo proprio omonime, d'avanti al mio nome c'è la E :p )

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore