mercoledì 1 ottobre 2014

Tecnica di Asolo!

Secoli fa decisi di "perfezionare" il mio modo di ricamare
stanca di retri in disordine e stanca di realizzare lavori
anche complessi ma insoddisfacenti  per i miei parametri.
 
Mi informai sui corsi proposti dalle varie associazioni nella mia città
e mi incappai nella bravissima Anna Anastasi Bo!
 
Una donna eccezionale che mi insegnò tra le tante tecniche anche
il punto croce dal retro perfetto con tecnica di Asolo.
 
Venerdì, sabato e domenica riproporrò
questa tecnica a Creattiva - Bergamo
presso lo stand di NonnaLana .
 
Se volete partecipare scrivetemi una mail!
 
Vi lascio il riferimento della scuola di Asolo 
e l'esempio di ciò che realizzeremo insieme!
 


2 commenti:

  1. che meraviglia!!
    non conoscevo questa tecnica, provo a cercare qualche spiegazione in giro visto che purtroppo in fiera non potrò esserci :-(
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace il retro perfetto, ma non conosco questa tecnica...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore