martedì 30 settembre 2014

Home Sweet Home !

In questa stagione in cui l'aria si fa frizzante
e le giornate cominciano ad accorciarsi
amo girare su Pinterest
ammirare le case da sogno
sognare ad occhi aperti
e pensare a cosa realizzare per la mia casetta.
Presto ... forse la prossima settimana
vi mostrerò una meravigliosa tovaglia
realizzata a crochet
realizzata questa estate.
Complice la poca foglia di ricamare
ed il ritrovamento in mansarda di ben 2 scatole di Freccia n°12,
fiore dopo fiore
è uscito fuori un piccolo capolavoro!
Ed a voi cosa piace fare nelle fresche sere d'autunno ?








4 commenti:

  1. Nelle sere d'autunno come questa, quando il tempo è grigio e fresco, mi piace rintanarmi in casa, stendermi sul divano e " decomprimermi" dalla scuola per qualche momento!
    Chi, come me, lavora come maestra credo che abbia davvero bisogno di silenzio fisico e mentale...per un po'!
    Poi prendo in mano lana e ferri o uncinetto, mi rilassano entrambi...così come cucinare dolci.
    Dopo cena ricamo...tassativo!
    ...e in fine non vedo l'ora di stendermi al caldo delle coperte con un libro in mano!
    Abbracci!
    Lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia, stessa situazione a casa mia! Dopo una giornata di lavoro amo stare a casa con i miei piccini, magari impastare o preparare insieme a loro la cena, ripassare la lezione della grande per il giorno dopo e poi quando la casa diventa silenziosa ricamare, pasticciare con fili e tele e sgomberare la mente. A presto e buona serata ! Manu

      Elimina
  2. In un primo momento pensavo fosse casa tua... E il mio pensiero è stato W O W !!! Magari con una casa così passano tutti i grattacapi ;) un saluto a presto

    RispondiElimina
  3. In queste sere d'autunno dove l'aria è tersa, mi piace prendere i ferri e dare sfogo alla mia nuova passione, mi piace sedermi sul divano dopo aver sistemato la cucina, sferruzzare ma anche ricamare, tutto in silenzio, non amo la tv e dopo tutta la giornata immergermi nei miei hobby è catartico!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore