venerdì 28 gennaio 2011

Plant a Tree




Designer : Lizzie Kate
Schema : Plant a tree
Tessuto : Aida 64 Permin of Copenhagen Natural Rustic
Filati : Weeks Dye Works - DMC
Data inizio : 1 gennaio 2011
Data fine : 27 gennaio 2011

 Con qualche giorno di anticipo ho terminato la prima tappa del SAL organizzato con le amiche 'Crocettine Fuggiasche', forse mi sono sopravvalutata scegliendo una tela difficile da ricamare la sera, ma il risultato finale è soddisfacente!
Finalmente siamo arrivate al fine settimana, spero che tutte abbiate un po' di tempo per le vostre passioni, io mi auguro solo di avere il tempo di riposare un poco e magari mettere qualche xxx.
Ho mille progetti in mente ... sono di nuovo in fase taglia, cuci ed assembla ...

14 commenti:

  1. Ciao Manuela,
    mi piace tanto questo schema, e' possibile vederlo per intero?
    E' facile trovarlo on line?
    Grazie e complimenti!
    A presto,
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. ....dimenticavo....anch'io adoro il mare d'inverno col vento ed i suoi profumi intensi!;-)
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che vedo un lavoro di Lizzie mi convinco che mi piace da morire!!!!
    Bellissimo questo schema, attendiamo la prossima tappa!
    Roby

    RispondiElimina
  4. ...che bello, non vedo l'ora di vedere cosa ci inventerai stavolta!!!!!!
    Un abbraccio grande e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Manu cara come stai? mi sgridi se ti confido di aver rubato una tua foto? e' quella del SAL LK
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Dlizioso proprio ed è piacevole ricamarlo, no Manu?
    Buon fine settimana di riposo e xxx
    SusannaCerere

    RispondiElimina
  7. ah però.. ma sai che ti è venuto proprio bene..ma benebene?
    un abbraccioe un baciotto
    ros

    RispondiElimina
  8. Eh eh... so che il tuo taglia-cuci-assembla è un po' anche colpa mia... ma mi fa piacere averti accanto per questa avventura maggiolina! Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  9. Very nice and great pictures!
    Greetings. Adelina.

    RispondiElimina
  10. Sono curiosissima di vedere i tuoi prossimi lavori! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  11. ma quanto é bello questo schema ... e se trovi la ricetta per avere più tempo per fare le nostre passioni ... mi raccomando dammela subito ... io non riesco più a combinare niente !!!

    RispondiElimina
  12. ...scusa ma la fine della prima tappa non era a fine febbraio?!
    Sgomento e disperazione!!!
    Mery

    RispondiElimina
  13. Avrai fatto uscire gli occhi ma è venuto veramente bene! Io con una tela così fitta non riuscirei.
    Grazie per il commento che mi hai lasciato.
    Ne farò un quadretto.
    Baci.
    Tiziana

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore