lunedì 31 gennaio 2011

La Scatola dei Ricordi ...

Care compagne di viaggio, siamo ai blocchi di partenza, oggi si chiudono le iscrizioni, ecco la rosa delle partecipanti:

Ricapitoliamo:
Gennaio si è appena concluso, ma essendo un mese di "acquisto" non ci comporta problemi!
Febbraio ... mese handmade ... tecnica libera ... ispirazione dal cuore ...
Ricordo alle amiche che ancora non hanno inviato il loro indirizzo di farlo al più presto, considereremo perfezionata l'iscrizione solo nel momento in cui avremo tutti i dati necessari a garantire un corretto svolgimento di questo Swap.
Per semplificarci la vita, d'ora in poi per qualsiasi comunicazione vi preghiamo di usare il nostro indirizzo comune di posta:
manuepao@gmail.com

9 commenti:

  1. Ricevuto! Gennaio già inscatolato (leggi-->riposto nella scatola di latta) e febbraio in corso d'opera :-)

    RispondiElimina
  2. me ne ero scordata! dell'indirizzo! ho fatto ora

    RispondiElimina
  3. Manu, mi viene il dubbio... ma il mio indirizzo tu lo hai?? Fammi sapere che altrimenti provvedo subito!

    RispondiElimina
  4. Cavoli arrivo sempre in corner!!! e dire che appena letto ho pensato mi iscrivo!!!Bè per fortuna sono ancora in tempo, vado subito a mandare la mail, ciao Letizia

    RispondiElimina
  5. ciao, grazie del commento che hai lasciato nel mio blog, ho sbirciato le cose che fai e mi piacciono molto. Vieni in vacanze in Valle o sei originaria di qui? Tu fai il contrario di quello che facciamo noi, vivere in mezzo alle montagne e partire per le vacanze al mare.
    A presto

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie del commento che hai lasciato nel mio blog, ho sbirciato le cose che fai e mi piacciono molto. Vieni in vacanze in Valle o sei originaria di qui? Tu fai il contrario di quello che facciamo noi, vivere in mezzo alle montagne e partire per le vacanze al mare.
    A presto

    RispondiElimina
  7. m'era preso un mezzo colpo.. non mi trovavo:-))..poi ho visto che mi hai messo "intera"..sono io si?
    di mio non ti serve niente vero?:-XD
    ti voglio bene e un'altro bacino al Nostro

    RispondiElimina
  8. Pensavo di non esserci sinceramente solo oggi ma ne sono accorta...comunque per Gennaio stò apposto e febbraio idem!!!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore