martedì 18 gennaio 2011

La Scatola dei Ricordi

Care amiche, per qualche giorno prendo in mano le redini del nostro scambio, ricordo a tutte coloro che si sono iscritte o che desiderano farlo, che non dovrete acquistare 12 cose e ricamarne altrettante, i mesi si alterneranno e proprio perchè le iscrizioni si chiudono con la fine di gennaio questo sarà il primo mese di acquisto di un pensiero!
Non crucciatevi su cosa ricamare / acquistare pensando alla persona a cui andrà la scatola, perchè stiamo parlando della Vostra Scatola dei Ricordi e non della Scatola dei ricordi che pensate possano piacere ad un'altra persona, deve essere specchio della vostra anima, portatrice di vostre sensazioni e pensieri.
questo è il motivo per cui gli abbinamenti li faremo solo prima della spedizione.
Per quanto mi riguarda userò tecniche diverse, farò ricami o lavori che amo fare, magari realizzerò proprio quello schema che da tanto mi aspetta in cima alla cesta dei lavori, oppure finirò quel centrino che non saprei dove mettere, ma che tanta soddisfazione mi sta dando!
Forza ragazze non spaventatevi, fate finta che la scatola debba rimanere in fondo al vostro armadio per un anno ... vale anche per gli acquisti, giusto un paio di giorni fa non ho saputo resistere ad una cosina allegra e simpatica vista in un negozio che amo molto, e così gennaio è andato e per febbraio ?????
Lavorerò d'ago e di macchina da cucire ....
Ma ora stop non vi dirò altro!
Chiedo cortesemente a tutte le iscritte di mandarci nomi, cognomi ed indirizzi alle nostre mail:
oppure
oppure
Mi raccomando non pubblicate le foto degli acquisti, ma solo i lavori handmade!
Potete usare l'immagine della bimba con la valigia come logo dell'iniziativa e porla nei vostri Blog!
Grazie di tutto e buon lavoro!
Le indecise hanno tempo sino al 31 gennaio!

3 commenti:

  1. grazie delle precisazioni Manuela. Domani inizierò a darmi un'occhiata in giro per la scatola e per il primo acquisto, per l'handmade di febbraio ho già in mente qualcosina. Ciao ciao
    Dori

    RispondiElimina
  2. ancora meglio...capito tutto..se prima mi piaceva ora ancora di piu'...grazie per aver precisato la ccosa
    buona giornata

    vado a bere il caffe' e pulire questa specie di casa che e' stata attraversata da un uragano....

    laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto qua da te e da Paola, e ti ho mandato una mail. Intanto che aiuto i pargoli grandi con i compiti penso al primo acquisto :-) Buona giornata, Patty

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore