domenica 16 gennaio 2011

Di tutto un po'



La voglia di cucire non passa mai ... sto cercando di confezionare piccole ghirlande di cuori per la festa più kitsch dell'anno. 


Tra i buoni propositi per questo 2011 mi ero ripromessa di terminare qualche vecchio lavoro, ma non ho saputo resistere a questo splendido schema di Madame Chantilly.



E giusto parlando di UFO ... qui sopra il buon proposito per il prossimo mese, Santa's Coming di Shepherd Bush, manca davvero poco, ma non so perchè lo scorso anno l'ho abbandonato in fondo alla cesta dei lavori ........ e ........ rullo di tamburi ...... ecco terminato il ricamo Fiori di Primavera della DMC, per anni è stato una spina nel fianco, ora devo solo decidere cosa farlo diventare!





Alcune informazioni per le interessate alla Scatola dei Ricordi:
Mesi di acquisto: Gennaio Marzo Maggio Luglio Settembre Novembre
Mesi Handmade: Febbraio AprileGiugno Agosto Ottobre Dicembre
Spero di essere stata chiara, per qualsiasi informazione non esitate a scrivere!
Buona domenica a tutte
Manuela

12 commenti:

  1. bravissima a terminare i lavori in sospeso, io ho tanti ricamabili da fare e tra un sal e uno swap spero di realizzarli. Stupendo il ricamo dei fiori, io ne farei un quadro in modo da vederlo sempre.
    buona domenica
    Dori

    RispondiElimina
  2. Grande produzione Manu... e i cuoricini sono sempre carini, in tutte le salse!
    Buona domenica SusannaCerere

    RispondiElimina
  3. se i proprio brava niente da dire!!!cuori e fiori non sono mai troppi
    buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia quei cuori! E complimenti per il completamento del tuo ricamo. Che poi una ti legge e si chiede, come farà questa ragazza a fare i biscotti, star dietro alle due pesti, e per di più produrre tutti questi splendidi lavori! Hai proprio una marcia in più, cara Manu...

    RispondiElimina
  5. Stupendo il lavoro che hai appena terminato!!!
    Miriam

    RispondiElimina
  6. è finito allora? stupendo ..
    quadro che poi regalerai a me, ovvio.
    bravissimissima..
    ros

    RispondiElimina
  7. brava Manu...hai terminato un lavorone bellissimo e immagino la soddisfazione! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. hai ragione, quello schema di Mme Chantilly è fantastico, me lo sono preso anch'io e ho preso anche la tela a pois, troppo bella!
    bellissimo anche il ricamo dei fiori!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. brava brava, io devo terminare una cornicetta minuscola e non ho l'ispirazione....

    sai che ci farei io con i vasi dei fiori? un meraviglioso cuscino....
    baci!
    p.s.mi sarebbe piaciuto aderire alla scatola dei ricordi, ma con i piccoli impegni che mi capitano tra capo e collo non posso farcela...

    RispondiElimina
  10. vedo spuntare parecchie belle forbicine, sei stata contagiata anche tu dalla scissors-mania?
    il quadro finito con il punto a giorno è meraviglioso. ricorda antichi lavori, io lo monterei a pannello attrazzato con una banda di sughero e gancetti vari, un elegantissimo promemoria per la cucina, ciao Marina

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per le bellissime foto ai miei bottoncini... ^__^ E sono curiosissima di vedere la ghirlanda!!! Siamo una massa di romanticone :-D :-D
    Paola.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore