venerdì 24 settembre 2010
Shopping ...
Ma quanto è bello tornare a casa dopo una lunga giornata e trovare fuori dalla porta un pacchetto di Casa Cenina che ti aspetta!
Questa volta mi sono concentrata sui tessuti ho preso parecchi tagli della Vaupel & Heilenbeck, pois bianchi, rossi, cuoricini, bimbe e tanto altro per cominciare a sognare un Magico Natale!
Buon fine settimana
Manuela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Venezia
Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore
-
Care amiche, non potevo non seguire la tradizione del piccolo gift natalizio, mi sono divertita molto a disegnarlo e quasi quasi...
ciao sono Angela che carino il tuo complimenti,per tutti i bellissimi lavori!
RispondiEliminamamma mia ma sono meravigliosi!!!!!! buon w.e. Ely
RispondiEliminaBuongiorno cara,
RispondiEliminasono davvero belle queste strisce! Io ho comprato tempo fa quello con i cuori di muscari...ed è favoloso. In realtà non l'ho ancora ricamato ma mi sembra molto facile da usare!
Buon lavoro allora!
Elena
Ti sei fatta proprio un bel rehgalo!!!!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e buon sabato!!!
come è bello darsi allo shopping ricamaoso, io aspetto con ansia di andare a vicenza per fare aquisti pazzi, ciao Marina
RispondiEliminaWOW! abbiamo decisamente gusti molto simili: è un po' che mi lucido gli occhi sulle cose, che hai appena acquistato!!!
RispondiEliminaciaoo ho scoperto il tuo blog per caso e lo trovo magnifico!!! Infatti ora sono una tua follower!! Le stoffe di casa cenina son splendide!! E son curiosa di vedere cosa nascerà!!
RispondiEliminabarbara
ti ho contaggiata con i tessuti Vaupel...son bellissimi da ricamare
RispondiEliminaciao Pat