Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Venezia
Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore
-
Care amiche, non potevo non seguire la tradizione del piccolo gift natalizio, mi sono divertita molto a disegnarlo e quasi quasi...
io lo adoravo!!! scandiva un tempo prezioso quello della cena in cui eravamo tutti a tavola io mia sorella i nonni i nostri genitori finalmente insieme dopo una giornata dura mi piacevano i proverbi i santi del giorno la semina quando sorge e tramonta e così mi ha accompagnato finchè è durato la sua sigla evocava dolci ricordi
RispondiEliminaE come no! Veniva subito dopo "Happy Days", quella era l'ora in cui i libri di studio erano aperti sul tavolo...per fare bella figura!! ;)
RispondiEliminaUhmmm Manu Manu, quando si comincia ad avere nostalgiche rimembranze, vuol dire che "si diventa ancora più grandi".
Un abbraccio Susanna
E come si fa a non ricordarlo?? Pensa che io ho pure la suoneria sul telefono ........ hi hi hi
RispondiEliminaBellissimo ricordo ....
eccome se me lo ricordo...... che bei momenti e ricordi....
RispondiEliminaEly
Certo che lo ricordo, ogni tanto la canticchio...a casa mia non si seguiva ma quando ero dai nonni lo potevo vedere...che gioia!!!
RispondiEliminaGrazie per avermi riportato un po' indietro!!! Baci Gisella
anche a me fa quest'effetto: quando ero bambina non lo sopportavo, ora quando risento quella musica provo un po' di dolce nostalgia!!!!!
RispondiEliminaA me metteva tristezza: significava che la giornata era finita...quindi..."Carosello e poi a letto".
RispondiEliminaBaci.
Elisa