martedì 14 settembre 2010

Bomboniere








Sono felice di mostrarvi le mie creature, finalmente ho finito di assemblare tutte le bomboniere per il battesimo di Francesco, sono ben 70 di cui 35 fatte ad uncinetto e 35 sacchettini ricamati.

La cucciola ha optato per i confetti al cioccolato fondente ed al posto dei finocchietti ho preferito mettere delle ginevrine di zucchero colorate, formato maxi !

Voglio ringraziare FUX per il suo tutorial,  Paola per i suoi meravigliosi bottoni e Mery per i nastri.
A presto
Manuela

18 commenti:

  1. Ma sono fantastiche!
    Super raffinate!
    L'idea del fiorellino mi piace da matti...magari un per me mini-girasolino.....che ne dici?
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono uno spettacolo, complimenti!
    E le foto sono bellissime!

    Paola.

    RispondiElimina
  3. Grande fatica Manu, ma che soddisfazione!
    Sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E!
    Davvero tanti complimenti e di nuovo auguri per il tuo ometto Francesco.
    Notte Susanna

    RispondiElimina
  4. Certo concordo con le altre sono bellissime, io personalemte preferisco i sacchettini a quelle fatte all'uncinetto ma entrambe sono magnifiche. Bravissima e auguri al piccolo Francesco. Baci Gisella

    RispondiElimina
  5. sono proprio belle, mi piacciono sia i sacchettini ricamati che quelle all'uncinetto!! brava Manu e un bacetto a Francesco da parte mia!

    RispondiElimina
  6. sono bellissime entrambe! Mi piacciono molto! I bottoncini sono formidabili!
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  7. Bellissime, davvero complimenti sei sta bravissima. Queste si che sono soddisfazioni!!!!!
    Auguri al piccolo ometto.
    Milena

    RispondiElimina
  8. Complimenti sono bellissime e molto raffinate
    saluti
    imma

    RispondiElimina
  9. Sono molto, molto belle. Belli i colori e tutti i materiali che hai usato!!
    Chissà tutte insieme che bell'effetto.
    Brava come sempre !!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  10. Sei stata veramente bravissima, non so proprio dove tu trovi il tempo e le idee! COMPLIMENTI é veramente difficile dirti quali siano le più carine!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ^_^ Meravigliose Manu!!!Complimenti!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  12. ciao Manu, complimenti che lavoro ...e che meraviglia di bomboniere ... stupende anche le foto..!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  13. spettacolari.. molto. raffinate e amorose come solo una supermanu può fare. complimenti
    ros

    RispondiElimina
  14. mi ero persa questo post! meravigliose le bomboniere per francesco! complimenti.. che lavoro certosino!!!

    RispondiElimina
  15. sono strabelle e stacolme di tenerezza! bellissime, Marina

    RispondiElimina
  16. Sono bellissime, tanti tanti tanti complimenti per queste bomboniere davvero allegre e colorate e fini.

    ciao
    Cris

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore