domenica 12 settembre 2010

Amiche ...



Dedico questa bella canzone a tutte le mie amiche, vecchie e nuove, reali e virtuali, vi ringrazio di tutto, una ad una! Grazie per i consigli, grazie per i pensieri, grazie per le mail, grazie per il sostegno, grazie di essermi vicine! Grazie al gruppo delle Crocettine figgiasche, grazie alle amiche che mi aiutano tutti i giorni e che sono amiche mie, della mia famiglia, ma soprattutto dei miei bambini!
Grazie
Manuela
p.s. grazie anche per i complimenti per la foto del precedente post, è farina del mio sacco, la feci lo scorso autunno passeggiando per le stradine di Quinto.

8 commenti:

  1. Ciao Manu, grazie della dedica e del ringraziamento che ricambio di cuore. Un abbraccio, Anita Camilla

    RispondiElimina
  2. grazie a te...di tutto il cuore...!!!
    La foto é stupenda..!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. mi sono sentita coinvolta nell'elenco quindi GRAZIE MANU è una dedica bellissima!
    buona settimana Dori

    RispondiElimina
  4. ma grazie a te di essere amica.. e di dedicarci questo bel post
    ros

    RispondiElimina
  5. grazie per la spiegazione sui gufi/civette
    buona giornata
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie della dedica, ma soprattutto grazie di esserci amica!!!!!
    Daniela

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore