Ovviamente le lavatrici si susseguono, il tempo è inclemente, vento di mare ed umidità al massimo ... ma in fondo si respira aria di casa e tutto va bene!
Come avevo scritto in qualche post fa, sono riuscita a dimenticare a casa i miei compiti delle vacanze, non so se riuscirò a terminare il mio "Amato ed Abbandonato" dalla prossima settimana riprenderò il lavoro, ho le bomboniere da confezionare e tante piccole cose da fare per l'inizio della scuola!
Ma ecco che cosa ho fatto in montagna:
Designer : Corinne Rigaudeau
Schema : Jardin d'ètè
Tessuto : Lugana Evenweave 25 ct color avorio
Filati : Atalie - The Gentle Art - DMC
Data inizio : 16 luglio 2010
Data fine : 20 agosto 2010
Ed ecco che cosa ho trovato al mio ritorno, Marina mi ha fatto trovare un bellissimo faro proveniente dal SUO mare, un sacchettino adorabile con la lavanda ed un rametto proprio della sua lavanda! La mia ahimè non ha retto la lontananza, come la maggior parte delle mie piante, 5 settimane in balia del meteo sono davvero troppe !
A tutte un caro saluto, grazie per i commenti e le mail che fanno sempre tanto piacere, non appena tutto torna a regime passerò a trovarvi!
Un abbraccio
Manuela
ciao Manu, che meraviglia i tuoi ricami...il secondo poi é stupendo...e per i compitini...ops anch'io sto finendoli adesso...certo che come organizzatrici diamo proprio il buon esempio ;0) ...!!!
RispondiEliminaUn bacione Paola
Oh Manu, lovely stitching,beautiful
RispondiEliminaHugs
Erna
che dire . . bentornata a pieno regime (con connessione internet, ecc)
RispondiEliminaanche io sono sepolta dalle lavatrici.
I ricami realizzati sono come al solito bellissimi!!!!!!
Bentornata cara Manu! Se ti può consolare...pur non essendo partita per le vacanze, la mia lavatrice và che è una bellezza!
RispondiElimina;) a presto Susanna
...bellissimo ricamo... complimenti!!!
RispondiEliminalo sai, te lo dico sinceramente, che son contenta di poterti rileggere.
RispondiEliminaMa quanto mi piace il tuo ricamo Tralala....buon lavoro allora
ciao Pat
Bentornata Manuela,
RispondiEliminae' bello anche ritornare dopo un bel viaggio, giusto?
Molto simpatica la casetta, bellissimi colori.
Anch'io sono stata fuori e mi sono proprio svagata e divertita parecchio.
Un salutone,
Annalisa
Bentornata anche a te, carissima! Vedo che hai lavorato tantissimo, nonostante i pargoli, eheheh!
RispondiEliminaOgni tuo lavoro mi piace, lo sai?
Tu tutto ok?
Ti scriverò in privato, ho bisogno di consulenza, io e la mamma stiamo impostando le bomboniere della cresima di Aurora.....
Ciao Manuela, spero tu stia bene. Io sono rientrata oggi dalle mie vacanze in costa azzurra ed in carizia. E non ho ricamato nulla via....appena posso aggiorno il blog e posto qualcosa. Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaciao Manuela!!! stupendi, stupendissimi....sei davvero brava con l'ago in mano ;o)
RispondiEliminati abbraccio forte forte
ci sarai a vicenza?
gio'
ciao cara, come sempre bellissimi i ricami che fai, curiosissima per via dei matti, è troppo intrigante, ciao, spero che ormai tu abbia terminato completato il tour lavatrici e stiro, notte Marina
RispondiEliminaben tornata!!Che si fa per quanto riguarda amati e abbandonati?
RispondiEliminache bello che ti stà venendo via dei matti!
lolly
http://www.ricamaeamaconme.splinder.com
ciao, che bellezza di lavoro!! Io ho iniziato l'altro giorno a fare il primo cuoricino semplice semplice a punto croce ed ero contenta del risultato... ora vedendo i tuoi lavori mi accorgo che ne ho di punti da fare!!!
RispondiEliminaun Sorriso...
ciao Manu, come sta il principino? cresce? e la principessina è pronta per tornare a scuola? i ricami sono bellissimi, come sempre scegli quelli che più piacciono anche a me, anche quel via dei matti è proprio carino!
RispondiEliminanon parlarmi di lavatrici! oltre a lavare tutto quello che ci siamo portati via noi tre, avevo delle montagne di panni da lavare dei due figli grandi rimasti a casa!! un divertimento che non ti dico!
per fortuna con il sole e il vento si asciuga tutto che è una meraviglia!
un abbraccio e buon settembre!!
Manu grazie della visita innanzitutto. Pi complimenti, il filato che stai usando x lo schema di Mme Chantilly a me piace molto, l'unico inconvemiente è che mi si sfibra facilmente mentre ricamo, a te lo fa lo stesso??
RispondiEliminacomplimenti per i tuoi lavori, sono allegri belli e colorati! e PS a me la lavanda NON è MAI riuscito di farla prosperare in vaso! mi tocca ripiegare sempre su acquisti vari...:-((((((
Manu
Manu! che piacere rileggerti finalmente. Ti ringrazio ancora per avermi pensata, lo sai che te ne sono molto molto grata!
RispondiEliminaHai fatto delle meraviglie in questo periodo di vacanza. E' davvero splendido il ricamo tralala.. io te e siamo delle appassionate del genere, no?!! E che dire del ricamo di Mme Chantilly che produce sempre schemi meravigliosi.
BUON GUSTO NON MENTE! BRAVA MANU!
ciao manuela, ben tornata!
RispondiEliminabellissimo il uo ultimo ricamo, e ch peccato aver dimenticato il tuo "amao e abbandonato"! io sono riuscita a finire il mio "compitino"...solamente grazie a questo simpaticissimo concorso! appena posso spedisco le foto per e-mail...
e non parliamo di lavatrici...
baci!
Mi piacciono tantissimo tutti e due e sono in lista per essere messi in lavorazione! Complimenti nn avrai fatto i ricami delle vacanze ma va bene lo stesso!
RispondiEliminaQuello di Mme Chantilly me lo prenderò presto!
Baci Penny :)