domenica 13 dicembre 2009

Piccoli lavori

In attesa dei grandi festeggiamenti i piccoli lavori cominciano ad essere portati a conclusione.
Due graziosi uccellini infreddoliti si sono posati su un asciugamano ecrù dei Fratelli Graziano, cinguettano aspettando il Natale.
Le candele profumate sono accese, anche le luci dell'albero e quelle sui terrazzi brillano al calar della notte, ed illuminano un invernale cielo grigio sferzato da un vento gelido che arriva da lontano. La casa sa di buono e l'atmosfera è magica.
Buon pomeriggio
Manuela

7 commenti:

  1. Buon pomeriggio a te cara, anche qui gli uccellini infreddoliti mi fanno compagnia. Li vedo dalla mia porta finestra mentre ricamo, una bella coppia di merli ed uno splendido pettirosso che si avvicendano litigando a mangiare il pane che sbriciolo per loro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!!!!! Anche qua freddissimo,attendo i pinguini da un momento all'altro,ma soprattutto spero che nevichi,qua al mare è un caso raro,ma quando accade è meraviglioso.
    Buon ricamo e buona domenica
    Viola

    RispondiElimina
  3. Che bello...anche qui tutto è uno sfavillio di luci, siamo in casa al calduccio dopo aver girato per mercatini...
    Un abbraccio!
    P.s: il ricamo è deliziosissimo!

    RispondiElimina
  4. Che belli gli uccellini con sciarpetta e cappellino! Abbigliamento adatto a questa giornata, grigia e freddissima anche da me. I piccoli uccelli qua sono spariti a causa delle gazze che fanno le smargiasse e in primavera hanno demolito tutti i nidi. Buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Anche dalle mie finestre si vedono un sacco di uccellini infreddoliti a cui i miei figli si divertono a gettare briciole. Sarebbe bello poter regalare loro delle sciarpette colorate per proteggersi dal freddo. Comunque i ricami sono decisamente favolosi ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. questo lavoro è bellissimo!!! questa sera siamo passati dai genitori di matteo e abbiamo ritirato i miei pacchi. l'asciugamano è bellissimo e il puzzle lo abbiamo già finito e messo in bella mostra!!! grazie grazie grazie!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Questo ricamo è proprio delizioso! Un caro saluto natalizio (qui nevica e l'atmosfera è proprio quella delle feste!) Camilla

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore