In attesa dei grandi festeggiamenti i piccoli lavori cominciano ad essere portati a conclusione.
Due graziosi uccellini infreddoliti si sono posati su un asciugamano ecrù dei Fratelli Graziano, cinguettano aspettando il Natale.
Le candele profumate sono accese, anche le luci dell'albero e quelle sui terrazzi brillano al calar della notte, ed illuminano un invernale cielo grigio sferzato da un vento gelido che arriva da lontano. La casa sa di buono e l'atmosfera è magica.
Buon pomeriggio
Manuela
Buon pomeriggio a te cara, anche qui gli uccellini infreddoliti mi fanno compagnia. Li vedo dalla mia porta finestra mentre ricamo, una bella coppia di merli ed uno splendido pettirosso che si avvicendano litigando a mangiare il pane che sbriciolo per loro.
RispondiEliminaCiao Manu!!!!! Anche qua freddissimo,attendo i pinguini da un momento all'altro,ma soprattutto spero che nevichi,qua al mare è un caso raro,ma quando accade è meraviglioso.
RispondiEliminaBuon ricamo e buona domenica
Viola
Che bello...anche qui tutto è uno sfavillio di luci, siamo in casa al calduccio dopo aver girato per mercatini...
RispondiEliminaUn abbraccio!
P.s: il ricamo è deliziosissimo!
Che belli gli uccellini con sciarpetta e cappellino! Abbigliamento adatto a questa giornata, grigia e freddissima anche da me. I piccoli uccelli qua sono spariti a causa delle gazze che fanno le smargiasse e in primavera hanno demolito tutti i nidi. Buona settimana.
RispondiEliminaAnche dalle mie finestre si vedono un sacco di uccellini infreddoliti a cui i miei figli si divertono a gettare briciole. Sarebbe bello poter regalare loro delle sciarpette colorate per proteggersi dal freddo. Comunque i ricami sono decisamente favolosi ciao
RispondiEliminaLaura
questo lavoro è bellissimo!!! questa sera siamo passati dai genitori di matteo e abbiamo ritirato i miei pacchi. l'asciugamano è bellissimo e il puzzle lo abbiamo già finito e messo in bella mostra!!! grazie grazie grazie!!! un abbraccio
RispondiEliminaQuesto ricamo è proprio delizioso! Un caro saluto natalizio (qui nevica e l'atmosfera è proprio quella delle feste!) Camilla
RispondiElimina