giovedì 17 dicembre 2009

Natale ...

Io non credo davvero ai miei occhi, il postino qui altro che suonare 2 volte, suona in continuo ...
questa volta mi è arrivato un pacchetto da Clo (Pinta).
Sono rimasta basita, proprio non me l'aspettavo, è un Natale davvero magico. Grazie, grazie, grazie!
Questo cose davvero scaldano il cuore, poi con il freddo che fa fuori ... i monti intorno a casa sono tutti bianchi, per fortuna il blu intenso del mare mi fa tornare il sorriso e soprattutto il sole che brilla alto nel cielo mi da la forza per fare anche qualche bella passeggiata!

5 commenti:

  1. Davvero dei piccoli capolavori!
    Pinta è mitica!

    RispondiElimina
  2. Che bei regali che ricevi! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  3. Davvero dei bottoni bellissimi ......... beata .......
    Milena

    RispondiElimina
  4. Che bella sorpresa hai ricevuto!
    Ho pubblicato sul blog l'annuncio del PIF, a proposito...mi manderesti via mail il tuo indirizzo?
    Grassie!
    Elenina

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails