martedì 15 dicembre 2009

Natale ...

Oggi posso davvero dire di essere rimasta senza parole, trovare una bustona gialla che ti aspetta già è una cosa bellissima, leggere il mittente ti da un brivido, sapere che si tratta di una cara amica ti lusinga e ti da una gioia maggiore, ma al momento dell'apertura dalla mia bocca è uscito un "ohhhhh, mamma!!!", Marina anche questa volta mi ha lasciata senza parole, le bellissime cose che mi ha scritto e che condivido in pieno, e poi il suo regalo, le foto parlano da sole.
Io faccio presto, vi mostro bellissimi blog con tutorial di cose bellissime poi penso ... si si lo farò, ma addirittura ricevere una di queste splendide borsine con tutti gli annessi ... sono davvero fortunata.
La scorsa settimana la bustona di Erika, oggi Marina e devo passare all'ufficio postale perchè un'altra bustona mi aspetta.
Natale con voi care amiche è ogni giorno!
Grazie di cuore
Manuela

11 commenti:

  1. Che belle cose...STUPENDE, beata te! :-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Davvero un regalo raffinato e delizioso!

    RispondiElimina
  3. E' vero sei stata davvero fortunata.
    Milena

    RispondiElimina
  4. Sono proprio deliziosi questi regali! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. E' un regalo veramente invidiabile, che eleganza che meraviglia...
    che fortunaaaaa...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Dei regali raffinati e deliziosi, ritieniti superfotunata!

    RispondiElimina
  7. ...come ti capisco...anch'io stamattina sono stata piacevolmente sorpresa!! È davvero bello: e poi dicono che il nostro è un mondo virtuale!!! Io credo che sia un mondo di amicizia!!
    Baci, Claudia

    RispondiElimina
  8. ricevere qualcosa da Marina è sempre una gioa ed una delizia !

    Fulvia

    RispondiElimina
  9. la gioia degli amici è il regalo più bello da ricevere! ciao Marina

    RispondiElimina
  10. davvero elegante. un regalo stupendo e perfetto per te!

    RispondiElimina
  11. ohhh!! che meraviglia!!
    il biscotto di Natale è troppo carino:)
    Mary

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore