domenica 25 ottobre 2009

SAL - Merry Christmas

Non pensavo di suscitare tanto interesse con la richiesta di compagnia per ricamare questo bellissimo banner di Lizzie Kate.

Lo definirei un SAL atipico, ho deciso di non fissare date e tappe, ma solo la data di partenza (domani) e quella di arrivo (24 dicembre).
In questo momento siamo tutte oberate di scadenze e attività varie, quindi mi sembra giusto lasciare massima libertà a tutte le partecipanti.
Le partecipanti ufficiali sono:
Altre amiche sono ancora in forse.
Buon lavoro e buona domenica
Manuela

8 commenti:

  1. Buon lavoro a tutte e ..... buona domenica.
    M.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe prima o poi partecipare a un SAL ma ora non riesco proprio. Da qui a Natale ho un paio di mercatini e devo preparare un po' di cosine. Buon lavoro a tutte, verrò a curiosare come procedete.
    Buona domenica Dori

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacerebbe anche a me partecipare, ma il ricamo dove lo trovo? Fammi sapere.
    Un abbraccio e buona domenica
    Antonella

    RispondiElimina
  4. So che sono tremendamente fuori tema, ma leggo solo ora...
    Scusa per il ritardo, ma il tempo mi manca sempre di più purtroppo!!!
    Che bellissima notizia un bimbo in arrivo!!! Che felicità e chissà la sorellina, un abbraccio forte forte a te e al tuo piccolino!

    Berty

    RispondiElimina
  5. il sal si prospetta magnifico.......verrò a trovarvi e a vedere come procedete....
    per il cappellino è semplicemente delizioso!!! e la sorellina ha tutte le ragioni di pretenderne uno uguale
    pat

    RispondiElimina
  6. oh cosa darei per partecipare...ma starei già partecipando al SAL winter Queen ma in questo periodo non riesco davvero a crocettare...le mie mani fanno le bizze a tenere in mano l'ago e inoltre i figli appena inizio a contare i punti sullo schema cominciano a chiamare...riusciranno mai i nostri eroi a riprendere a crocettare?

    RispondiElimina
  7. Ho già preparato tutto! Non vedo l'ora di cominciare.
    Buona serata e a presto.
    Elisa

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe partecipare ma non ho capito se entro dicembre bisogna ricamarlo tutto o se basta farne dei pezzetti.
    Fammi sapere perche' l'idea mi stuzzica parecchio
    ciao Pat

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore