lunedì 26 ottobre 2009

Flackey Friends

Finalmente ho terminato il ricamo dei 3 omini di neve della CM Design, è stato molto divertente ricamarli, anche se le parti bianche, nonostante l'uso del DMC Variation, sono infinitamente lunghe!
Ora non resta che assemblarli, pensavo di creare un piccolo cuscino natalizio per abbellire qualche angolo della casa sotto le feste. Vedremo che cosa mi ispireranno al momento dell'assemblaggio.
Buon pomeriggio a tutte e spero che anche dalle vostre parti si respiri un'aria calda e piena di luce come da noi!
Manuela

19 commenti:

  1. Una parte divertimento e molto sveglia. Rivestimento bello. : 0)

    RispondiElimina
  2. Ma, tanti complimenti, ricami molto impegnativi.
    M.

    RispondiElimina
  3. Manuela,
    Ficou lindíssimo....
    Um grande abraço de Maria Filomena

    RispondiElimina
  4. ma bello davvero :-))) richiama la neve, oggi da noi c'erano 22 gradi :-(((( ciao Ely

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissimi....e farci un fuori porta no? Brava, Daniela

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!!!
    Oggi qua c'era un caldo.......ma nonostante tutto, umido!!!

    RispondiElimina
  7. sono stupendi. sono sicura che la tua casa sotto natale sarà ancora più bella... ricordo quella dello scorso anno che già era perfetta!

    RispondiElimina
  8. Che carini questi omini! Piuttosto che un quadretto, anch'io penso che il cuscino sia più adatto! Un caro saluto, CAmilla

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela!!!!! ma ho visitato il tuo blog, beata te come sei brava e piena di energie io vorrei fare tante cose ma sembro sempre una lumaca!!!! il tempo mi scappa dalle mani, son contenta della tua visita, ciao e complimenti per i tuoi meravigliosilavori e per l'uncinetto, piace tanto anche a me

    RispondiElimina
  10. Macchè: luce tanta, ma sempre di corsa, voglio una vita più tranquilla, ne sento proprio il bisogno! Cinzia-MaxAstell

    RispondiElimina
  11. Manuela è davvero grazioso questo trio.
    Sarà sicuramente un bellissimo cuscino natalizio.
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  12. Sono dolcissimi questi fiocchi!
    Un cuscino lo vedo anch'io il posto più coccolo x loro...

    Buona serata!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. controllerò cosa verrà fuori di questo ricamo moooolto impegnativo!
    sto cercando anche io spunti per un ricamo natalizio. ma come hai fatto a ricamare con tutto quel bianco?? io odio il bianco, sai?

    RispondiElimina
  14. più che freddo ispirano calore questi simpatici e bellissimi omini di neve!!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  15. Che bello il cappellino di lana!!! Io adoro i berretti! Anche xè soffrendo di sinusite da quando ero bambina ho dovuto farmeli piacere x forza!!!

    Ho letto LA bellissssssssima notizia!!!!

    Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!

    Elenina

    RispondiElimina
  16. Manu ma lo sai che non riuscivo a lasciarti un commento a questo post?? è due giorni che ci provo ma non mi si apriva la pagina dei commenti! mah, chissà perchè! comunque ora sembra tutto ok e quindi ti dico che questi omini di neve mi piacciono un sacco, anzi li adoro!! bravissima come sempre!
    baci e abbracci e carezzina al pancione!

    RispondiElimina
  17. Ho scoperto da poco il tuo blog e sono rimasta molto colpita dai tuoi lavori ... sono veramente splendidi!
    Passerò più spesso a vedere le novità!
    Ciao, Elisa.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore