venerdì 11 settembre 2009

Ancora sorprese ...

Il fattore 'C' continua, direi che il bilancio della settimana è più che positivo, ieri pomeriggio ho trovato fuori dalla porta di casa il ricettario Kitchen Aid, si tratta di un omaggio che la casa madre invia a tutti coloro acquistino un robot da cucina, avevo mandato la cartolina di richiesta ai primi di luglio ...
So di non avervi ancora mostrato i miei progressi estivi, per ora vi mostro il cuscinetto che ho realizzato per lo Swab boscoso organizzato da Penny, la mia abbinata, Fulvia, ha ricevuto e postato quindi mi permetto di "rubarle" la foto ...

Il fine settimana sarà all'insegna del riordino di casa e del relax. Spero di riuscire ad andare al mare domenica e godermi ancora un pochino quest'estate che sta fuggendo via.
In assenza di foto dei miei WIP, vi mostro però qualche lavoretto fatto negli anni passati, soprattutto quelli dell'università e lasciato nella casetta al mare:
Per ultimo un piccolo ricamo che ho cominciato un paio di sere fa, ho messo solo pochi punti, ma sembra essere delizioso.
A presto e buon fine settimana
Manuela

11 commenti:

  1. ciao manu....un salutino veloce e un bacio alla tua cucciola!
    ps...il mio inizia l'asilo lunedi...sono già ansiosa!! baci

    RispondiElimina
  2. che belle cose!!! l'ultimo faro è il mio preferito

    RispondiElimina
  3. Manu bello lo scambio che hai inviato.
    Stupendi i fari...che pazienza!!!
    La tua casa in Sardegna è sicuramente un bel rifugio per una lupa di mare come te!!!
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Quei fari mi piacciono da impazzire! Chissà quante belle cose nella tua casa sarda...........

    RispondiElimina
  5. manu che cariiiini questi ricami. mi piace soprattutto quello col faretto celeste.. è carinissimo eassomiglia tanto a uno dell'ultimo libro della vautier.
    grazie per venire sempre a visitare il mio blog. mi fanno tantissimo piacere i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  6. I tuoi fari sono davvero splendidi! Io "tifo" per quello azzurro...sa di mare, di estate e di libertà! Bacioni e felice giornata al mare! (beata te!!!!). Nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, è bellissimo questo faro incorniciato! Qui è già freschino e il mare sembra un lontano ricordo...camilla

    RispondiElimina
  8. Adorabili questi fari: io li collezziono in tutte le forme ma ne ho ricamato solo uno! Anche i gufi sono adorabili! Le mie figlie si sono innamorate! Complimenti ciao Marilena

    RispondiElimina
  9. ...Ma quante cose meravigliose!
    Chissà dove avrà messo il ricamo tua figlia!!! Ti chiamo più tardi.
    Bacissimi,
    Mery

    RispondiElimina
  10. I precedenti commenti parlano gia' da soli sul fatto che il quadro dei fari e' fantastico...ma dove hai scovato lo schemaaa? Sarebbe un bel regalo per la mia mamma che li adora!
    Un baciotto,
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Come ti sei permessa di rubarmi le foto dello swap? :) Lo faccio sempre anche io,spedisco tutto ma mi ricordassi mai una volta di fotografare!Grazie di quanto mi hai inviato,e della solidarietà che mi hai dimostrato.Questo mondo virtuale è proprio una meravigliosa scoperta.Bellissimi i tuoi lavori marinari,trovo davvero fantastico il faro nella cornice shabby e rifinito con la rete,davvero favoloso,complimenti.
    Spero di sentirti presto.Un abbraccione Fulvis

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore