Il mistero del cuscinetto LHN è stato risolto, le piccole mani lo avevano nascosto nel forno della sua cucina giocattolo ...
La giornata è davvero autunnale, in lontananza si sente solo il fragore dei tuoni, la notte è stata illuminata a lungo dai fulmini sul mare, in fondo in fondo fa anche piacere questo clima di fine estate. Io purtroppo sono bloccata a casa dalla mia solita sciatica ... la vitamina B12 fa il suo effetto, almeno comincio nuovamente a camminare e la gamba non mi cede più, ma appena faccio qualche sforzo le fitte riprendono ... non c'è una qualche rottamazione in giro ???
Approfitterò del riposo forzato per rimettermi in pari con le tappe di settembre dei SAL che ho in corso.
Un saluto
Manuela
Che bella la foto che hai scelto...immagino come possa essere dal vivo, quello scorcio di natura!
RispondiEliminaBuona guarigione.
Miriam
Cerca di rimetterti, mi raccomando!!!
RispondiEliminaper fortuna l'hai ritrovato. è bellissimo. Ti auguro di guarire presto
RispondiEliminaDori
questo cuscinetto é stupendo...per fortuna il mistero é stato risolto ...!!!
RispondiEliminaAnche da noi la temperatura é calata moltissimo e oggi é una giornata uggiosa, le mie ginocchia scricchiolano paurosamente, per non parlare dei dolorini, ormai sono da rottamare anch'io...!!!
Un bacione Paola
mi spiace tanto sentire che la sciatica ti tormenta, anche perchè non da pace, in piedi non si stama anche seduti è un problema! il cusinetto è proprio una meraviglia e le piccole mani per nulla lo hanno messo in un posto sicuro. Abbi cura di te e guarisci presto! una coccola a te.
RispondiEliminaMarina
riposati...e intanto crocetta!
RispondiEliminaauguri
Mary
divertente questa storia ;)))
RispondiEliminarimettiti presto. nel frattempo goditi il riposo... non fa bene correre sempre ;)
ma dai nel fornetto era finito !!!
RispondiEliminaTu non ci crederai ma mia suocera qualche anno fa s'e' fatta "tagliare" un piccolo nervetto nell'orecchio e da allora e' miracolosamente guarita dalla sciattica...
ciao Pat