Ci vediamo tra una settimana
Manuela
Non ci sono parole da aggiungere ...
A seguito di eventi eccezionali :) aggiungo una postilla al post di oggi
Oggi quando sono tornata a casa dall'ufficio ho trovato ad attendermi nella cassetta della posta ben 2 bustone gialle ... ehi!!! ma siete impazzite!!! guardate che alle coccole io mi abituo facilmente.
Ringrazio con tutto il cuore Annalisa
e Monica
sono rimasta di sasso, mi sembrava quasi di essere a Natale, che cura, che belle cose e soprattutto che belle parole accompagnavano queste due bustone.
Non ci sono parole, solo grazie, grazie e grazie.
Manuela
1 Ricamo - lavoro da cui possiamo separarci;
2 piccoli pensieri legati in qualche modo al ricamo, possono essere profumi per la casa, oppure te o tisane, oppure schemi simili a quello usato per il nostro ricamo o quello che ci viene in mente;
3 matassine di colori usati per realizzare il suddetto ricamo;
Termine delle iscrizioni: 8 marzo (nella settimana successiva farò gli abbinamenti e ve li comunicherò)
Termine per la spedizione: 8 aprile
Vi aspetto numerose.
Gruppo B:
Gruppo C:
Gruppo D:
A questo punto abbiamo creato tante "mini coperte" e si può andare avanti come meglio si crede, si possono anche creare dei cuscini a tema mettendo magari delle roselline d'irlanda ad unione delle cuciture dei quadrati o delle nappine di cotone agli angoli, o dei bottoni strani a decoro ...... lasciamo spazio alla fantasia.
La scelta dei colori è del tutto personale (anche queste sopra sono le piastrelle di Lucy), io sono andata un pochino a caso, ho scelto in base ai colori che mi piace avere tra le mani ... più che pensando ad una vera e propria collocazione della coperta in casa.Tema conduttore del lavoro sono comunque i giri finali colo avorio/bianco, ed il 4° giro delle piastrelline che sarà sempre o celeste o azzurro alternati tra loro.
P.S. San Valentino si sta avvicinando ... voi cosa preparerete di buono alle vostre famiglie? Io ho in mente i cioccolatini fatti con i cereali ... spero di riuscire a fare qualche foto.Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore