Cosa c'è di più bello che uscire presto dal lavoro e correre a giocare con le onde con la propria bambina e con le sue amichette. Finalmente un pomeriggio di sole e vento.
Posso dirti cosa ho pensato di "pancia" quando ho visto questo post? Anche se non è un termine proprio fine, fine? Ok...te lo dico: CHE C..O!!!! E poi ti dico anche che i tuoi quadretti all'uncinetto mi ricordano il mio primo lavoro hand made...ero una bimba di poco più di sei anni e ho fatto un plaid proprio con i riquadri come i tuoi! Bacioni, Nadia
bellisime queste foto...io adoro il mare.... bellissime òe piatrelle che hai fatto...e poi sono andate a vedere il blog di Lucy.....fantastica... ciao e grazie ancora!!!!!
il mare d'inverno.....una volta lo vedevo sempre e mi piaceva passeggiare ,ora e' un po' piu' difficile...pero' ti dico che mi si apre il cuore a vedere queste foto ,abiti in un bellissimo posto e da quello che ho potuto capire mi sa che la spiaggia ce l'hai a due pasi...e' bellissimo e vedere il tuo post sento l'odore della salsedine e il gracchiare dei gabbiani(si dice cosi???'boh ..ma mi hai capito).sono nata in un paese di mare e ho vissuto per un anno in sardegna a due passi dal mare,e la notte sentivo il rinfrangersi delle onde....e' bellissimo!!!!
comunque mi sa che pure io mi alzero' presto domani mattina per combinare qualcosa...ma dici che siamo pazze????io mi consolo leggendo tra le varie amiche che ce ne sono altre come noi...meno male..... baciotti e la prossima volta che vai al mare pensami e getta un sassolino in mare per me..... laura
la fortuna di abitare in un luogo di mare, paesaggio stupendo, quel profumo di acqua salata che ti entra nel naso e ti dà delle bellissime sensazioni e poi quanto fa bene specialmente ai bambini respirare quell'aria! ciao figlia mia!!!
Che meraviglia!!! Anch'io adoro il mare...ho vissuto x parecchi anni con la fortuna di potermelo gustare ogni giorno,ora mi manca sebbene il verde della campagna abbia comunque una serie infinita di lati belli ed incantevoli... Bellissime e suggestive le tue foto...mi arrivano gli spruzzi e pure il profumo di salsedine!
foto strepitosissime e poi pensare che ci si può godere un posto simile con la propria bambina... bravissima! è questo che ricorderà domani, crescendo, non solo la fatica del quotidiano!
Carissima Manu hai letto l'umtimo commento al tuo post al grammy??? Complimenti hai colpito le francesi, sono stra-stra felice per te mia cara...vai a leggere il fantastico complimento e godilo tutto!!! Baci mariarita
Posso dirti cosa ho pensato di "pancia" quando ho visto questo post? Anche se non è un termine proprio fine, fine? Ok...te lo dico: CHE C..O!!!!
RispondiEliminaE poi ti dico anche che i tuoi quadretti all'uncinetto mi ricordano il mio primo lavoro hand made...ero una bimba di poco più di sei anni e ho fatto un plaid proprio con i riquadri come i tuoi! Bacioni, Nadia
Un sogno...ecco che cos'è....adoro il mare...e qui è tutto un grigiume!
RispondiEliminabellisime queste foto...io adoro il mare.... bellissime òe piatrelle che hai fatto...e poi sono andate a vedere il blog di Lucy.....fantastica... ciao e grazie ancora!!!!!
RispondiEliminail mare d'inverno.....una volta lo vedevo sempre e mi piaceva passeggiare ,ora e' un po' piu' difficile...pero' ti dico che mi si apre il cuore a vedere queste foto ,abiti in un bellissimo posto e da quello che ho potuto capire mi sa che la spiaggia ce l'hai a due pasi...e' bellissimo e vedere il tuo post sento l'odore della salsedine e il gracchiare dei gabbiani(si dice cosi???'boh ..ma mi hai capito).sono nata in un paese di mare e ho vissuto per un anno in sardegna a due passi dal mare,e la notte sentivo il rinfrangersi delle onde....e' bellissimo!!!!
RispondiEliminacomunque mi sa che pure io mi alzero' presto domani mattina per combinare qualcosa...ma dici che siamo pazze????io mi consolo leggendo tra le varie amiche che ce ne sono altre come noi...meno male.....
baciotti e la prossima volta che vai al mare pensami e getta un sassolino in mare per me.....
laura
Un bacio al mio mare!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Mariarita
una ligure in Toscana...
ops dimenticavo...son contenta che tu ti sia iscritta al blog dei grammy.
RispondiEliminaE' carina come idea non trovi???
Baci e buon lavoro
Mariarita
la coperta è bella bella da matti!!
RispondiEliminauno stile intramontabile!!
ma questo pomeriggio in spiaggia supera tutto!
buona giornata
Mary
miiii che meraviglia!!! e che invidia!!!!
RispondiEliminanulla è più bello di godersi i propri cuccioli in un atmosfera così pulita e frizzante, ciao Marina
RispondiEliminala fortuna di abitare in un luogo di mare, paesaggio stupendo, quel profumo di acqua salata che ti entra nel naso e ti dà delle bellissime sensazioni e poi quanto fa bene specialmente ai bambini respirare quell'aria!
RispondiEliminaciao figlia mia!!!
Cara Manuela, come ti invidio!!!! Qui, Bologna, nebbia e grigiore :-((
RispondiEliminaChe meraviglia!!! Anch'io adoro il mare...ho vissuto x parecchi anni con la fortuna di potermelo gustare ogni giorno,ora mi manca sebbene il verde della campagna abbia comunque una serie infinita di lati belli ed incantevoli...
RispondiEliminaBellissime e suggestive le tue foto...mi arrivano gli spruzzi e pure il profumo di salsedine!
Un bacione e buona serata!
Barbara
BELLE BELLE BELLE BELLISSIME !!!
RispondiEliminaScappo che stasera arrivano in 3 e devo mettere in ghingheri il B & B.!!
Un abbraccio,
Annalisa
io dico che te hai una grande fortuna! luogo meraviglioso...
RispondiEliminami piacciono molto le tue piastrelle
ciao
pinta
tutte inviadiano il posto dove vivi,io no perchè è uguale! He he
RispondiEliminasiamo davvero fortunate. ciao dall'estremo levante
Dori
foto strepitosissime e poi pensare che ci si può godere un posto simile con la propria bambina... bravissima! è questo che ricorderà domani, crescendo, non solo la fatica del quotidiano!
RispondiEliminaBellissime le foto ! ahhh che meraviglia ... adoro il mare e sono ai piedi delle montagne! vabbè, pazienza! A presto ! Annarita
RispondiEliminaCarissima Manu hai letto l'umtimo commento al tuo post al grammy???
RispondiEliminaComplimenti hai colpito le francesi, sono stra-stra felice per te mia cara...vai a leggere il fantastico complimento e godilo tutto!!!
Baci
mariarita