giovedì 1 gennaio 2009

Primo giorno del Nuovo Anno


Ma che bello svegliarsi presto il primo giorno del Nuovo Anno, soprattutto quando fuori splende un bel sole caldo in mezzo ad un cielo azzurrissimo, il mare oggi era una tavola solo al largo la tramontana increspava le onde. Ieri sera siamo stati ad una festa con bimbi, quindi il tutto è stato molto rilassante, non abbiamo fatto nemmeno troppo tradi perciò questa mattina alle 9.30 eravamo tutti e tre più o meno operativi. Il pranzo lo abbiamo organizzato con dei carissimi amici che abitano vicno a noi, in tutto relax, ci siamo visti verso le 11 per cucinate tutto a base di soya per il maritino che è allergico ai latticini ... e verso le 3 siamo andati con le bimbe in spiaggia, si stava divinamente, ecco alcune foto scattate nel pomeriggio.


Non appena il sole scende in mare ovviamente la temperatura crolla, quindi siamo tornati a casa, Teresina continua a giocare con tutte le novità portate da Babbo Natale ed io spero di trascorrere un serata di ozio sul divano.
Finalmente riesco a farvi vedere la foto di Golorso con Junior ...

... e tanto per cambiare qualche piastrella ad uncinetto, farò nuovamente una sciarpa come la scorsa, ma sui toni del blu e del viola, questa è già "promessa", ma ne ho in serbo qualcun'altra, vedremo se il tempo mi permetterà di farle.
Domani a pranzo sarò a casa di Mery, andare da lei è come tornare bambini e farsi coccolare dalla sua famiglia, ha una mamma splendida sempre in movimento, le sue sorelle sono uno spasso, si punzecchiano in continuo e mettono il buonumore, e Mery ... è Mery!!!

Nei prossimi giorni cominceremo a smantellare gli addobbi natalizi ed anche il blog in parte cambierà vestitino, vederemo cosa riesco a combinare.
Un grande abbraccio a tutte e che questo 2009 sia sereno!!!
Manuela

8 commenti:

  1. (¯`v´¯)
    `·.¸.·´
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!Mariarita
    bella la mia Liguria...
    Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Augurissimi anche a te!
    Passare a trovarti è come entrare in una casa, bella calda e accogliente....
    ...continua così!

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo primo giorno....penso anche quelli che verranno ! Auguri ancora ! Vania e Paolo

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto del mare! Io ieri sono stata abbastanza produttiva: ho finito witzy, ho messo qualche altra crocetta per il SAL stamp flip it di lizzie kate, ho il country bloomers che mi guarda malissimo e devo assolutamente iniziare la copertina per il bimbo... se solo arrivasse la stoffa!!!

    Bellissime le tue piastrelle: ho usato il tuo blog come arma, l'ho fatto vedere a mia madre e mi ha creato una rosa all'uncinetto ;P
    Dobbiamo solo chiuderla e nel pomeriggio la posto sul blog! Sono tremenda, lo so ;P

    Questa mattina siamo state al mercato e ho comprato un canovaccio graziano, misto lino, con le ochette e l'inserto in aida di lino. mi sa che oggi inizio a ricamarlo con il DMC profumato al cioccolato.
    Aspetto di vedere il tuo witzy!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella giornata...e che belle le foto del mare...qui c'è ancora la neve...!!! Non vedo l'ora di ammirare le tue sciarpe finite...un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Da come le hai descritte, devono essere state giornate rilassanti.
    Io spero di potermi rilassare domani, dato che il mese di dicembre fra il lavoro e i pranzi in famiglia, non riesco a stare un attimo a casa.
    Ti auguro di avere un 2009 sereno come questi giorni che hai descritto.
    Ciao.
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. buon anno di cuore...
    melania...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore