sabato 25 ottobre 2008

Solo poche righe per dire grazie a tutte voi per avermi così tanto coccolata in questi giorni, mi avete lasiato davvero delle bellissime parole che mi hanno toccato nel profondo del cuore ...
Ma passiamo a cose più amene, sipreannuncia un fine settimana pieno di ... lavori casalinghi, nonostante il sole caldo e qulache nuvoletta all'orizzonte saremo ahmè agli arresti domiciliari perchè la principessa dopo una notte a dir poco agitata si è svegliata alle 6 con mal di pancia e virus intestinale ...
Ovviamente essendo sfebbrata salta come un grillo da una parte all'altra di casa, probabilmente mi toccherà una lunghissima sessione di pitture, acquerelli e pongo, cosa c'è di meglio ???
Ieri pomeriggio finalmente ho trovato l'imbottitura per i biscornu, ho preso anche alcuni simpatici bottoncini, ma non voglio dire troppo, spero di terminarne un paio tra oggi e domani e mostrarveli .
Per quanto riguarda i vari W.I.P. ho quasi finito la prima tappa del SAL - Country Bloomers, mi mancano poche crocette qua e là.
Devo cominciare a progettare una copertina primaverile per un bimbo all'orizzonte, la sua mammina mi ha espressamente chiesto di inserire delle tartarughe ... io avevo in mente un prato fiorito con colori abbastanza neutri perchè non si sa ancora il sesso.
Grazie anche a tutte le iscritte al mio SAL, nei prossimi giorni aggiornerò il blog inserendo la lista aggiornata delle partecipanti.



4 commenti:

  1. Sono sempre più solidale: virus intestinale anche per i miei due bimbi nei giorni scorsi, con relativa telefonata a casa da scuola per andare a recuperare il più grande...! Le gioie della maternità!
    Il SAL che hai proposto è bellissimo e mi sta tentando, ma ci rifletterei ancora un po' perchè ho davvero troppi lavori iniziati e lasciati a metà che vorrei portare a termine e temo proprio che non riuscirei a stare al passo... Comunque non mancherò di seguirvi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. povera piccola! e un pò anche povera te! ihihi! :D

    bello il country bloomers! FOTO FOTO FOTO!

    RispondiElimina
  3. Cara Manu,
    in questi gg non ho usato il computer...ho letto solo adesso i tuoi post.
    Potrei dirti tante cose ma niente potrebbe consolarti...il tempo non sana proprio nulla ...non e' vero che si accetta la scomparsa di un proprio caro, si cerca come si puo' di sopravvivere. Ma tu hai una meravigliosa bambina che ti aiutera' in questo difficile cammino, dalle un gran bacio da parte mia e stringila forte a te.
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. povera piccola con il virus intestinale. io con il pongo sono una maga, se vuoi vengo a darti il cambio ;)
    anche io sono a buon punto con il country bloomers e anche io per febbraio/marzo devo realizzare una copertina. nel mio caso so già che sarà maschio ed i genitori hanno apprezzato il soggetto scelto: cars!!!

    BUONA DOMENICA e pronta guarigione alla piccola!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore