lunedì 11 agosto 2008

Ahimè dopo 2 splendide settimane in montagna sono tornata alla base, e per la solita legge di Murphy siamo stati svegliati alle 5 del mattino da una di quelle telefonate che uno non vorrebbe mai ricevere, ma che purtroppo ormai fanno parte della nostra esistenza ...



Bando alle tristezze ed ecco una carrellata delle piccole opere portate a termine in montagna:


il mitico Babbo Natale è finito



ho terminato anche il bavaglino per l'arrivo del bimbo della mia amica Agnese ... ero tentata di non fare il punto scritto, ma ammetto che facendolo l'orsetto ha cambiato volto.




Ho anche finito la scritta "Bienvenue" con legalline di Savoir Faire


Ed ecco che cosa ho in cantiere ... amo molto il mezzo punto e come dice sempre la mia mitica amica Mery, solo io posso "zappare" per ore su un canovaccio senza mai stancarmi ! Ma ne vale veramente la pena, le dimensioni sono un pochino impegnative, cm 80 X 60, ma con un po' di pazienza andrò avanti.


Ho un altro piccolo progetto ... si tratta di 3 simpatici pupazzi di neve davvero allegri da ricamare con il filato color variation di DMC, l'effetto sembra eccellente. Se qualcuno volesse farmi compagnia nell'opera ne sarei ben lieta.

Chiudo questo post con la speranza che questo 2008 non ci riservi altre perdite così gravi ...
Un abbraccio grande grande ai nostri papà con la speranza che ora che sono stelline nel cielo brillino sempre vegliando su di noi.
Buonanotte ... le lacrime e le urla della mia Teresina mi chiamano ....






2 commenti:

  1. Mi spiace leggere questo tuo post immagino cosa sia accaduto e ti mando un forte abbraccio! per quel che riguarda i ricami sono molto belli e lo schema che hai messo alla fine è molto bello! di chi è?

    RispondiElimina
  2. sei davvero bravissima, oltre ad essere un fulmine. sono tutti molto belli i tuoi ricami!

    un abbraccio

    becky

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore