martedì 4 novembre 2014

Canestrelli !

Da qualche giorno mi frullava in testa il desiderio di fare i Canestrelli Liguri
...
in passato li avevo già fatti, ma il sapore e la friabilità non mi soddisfacevano appieno
...
cercando in giro alla fine ho trovato una ricetta che mi stuzzicava
...
ieri pomeriggio nonostante le mille cose da fare non ho resistito
e mi sono messa ad impastare.
 
La forma non è quella classica dei canestrelli, ma temo che il mio stampo
sia nascosto nella cucina giocattolo del mio piccolo cuoco.
 
Ho voluto inaugurare un acquisto recente consigliato da un amico :
il mattarello in acciaio della Dr. Oetker.
 


 
Il mattarello in acciaio è stato acquistato QUI come tutti gli accessori da cucina che utilizzo.
Da quando hanno chiuso Cooking (storico negozio genovese) i miei acquisti li faccio
unicamente in questo negozio, un po' disordinato, ma assolutamente fornitissimo
e dai prezzi concorrenziali !

6 commenti:

  1. hmmm.......che belli! me ne mandi uno???

    RispondiElimina
  2. Buoni e belli!!! Voglia di biscotti appena sfornati!!!

    RispondiElimina
  3. Devono essere buonissimi :)

    RispondiElimina
  4. Your cookies look delicious!

    RispondiElimina
  5. Hanno un ottimo aspetto... mi sa che sono buonissimi!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. belli...quasi un'anteprima al Natale...glo

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails