venerdì 9 maggio 2014

Progetti ...

Progetti ...
 
 

(Schema tratto da : Christiane Dahlbeck)
 
da tempo avevo voglia di ricamare una bella tovaglia rustica
partendo dagli schemi di uno splendido libro acquistato
da NonnaLana, avevo voglia di colori primaverili, allegri ...
ci ho messo un po' a squadrare il tessuto, a dividere alla perfezione le sezioni
ho fatto km di filza ed imbastitura, ma ...
come si suol dire ... conta 2 volte e taglia 1 sola ...
ora sono pronta a partire ...
cosa ne pensate dei colori ???
P.S. questa tovaglia diventerà un bel regalo per una famiglia speciale !
*---*---*
Vi ricordo che domani sarà l'ultimo giorno per acquistare lo schema
"Let it Snow" ad un prezzo speciale !

7 commenti:

  1. Bellissimi e allegri i colori! Sono molto curiosa , su che tela ricami? Mi piacerebbe vedere anche lo schema....le tovaglie sono un altra delle mie passioni....
    Buon we!

    RispondiElimina
  2. I colori sono vivaci e mettono tanta allegria!!! Sono anch'io curiosa di vedere le prime fotografie di questo tuo nuovo progetto!
    Non resta che augurarti BUON LAVORO!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Fantagolosi!! Fabulosi! Deliziosi! Mi piacciono da morire, i toni del rosa sono fra quelli che ho sempre preferito nei miei ricami, sono conffetosisissimi e ben definiti. Non vedo l'ora di vedere la tua tovaglia! Un'abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. Sono colori stupendi!!! Mettono il buon umore!!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. L'autrice del libro è bravissima...ne ho qualcuno anch'io...e penso che la tua tovaglia sarà bellissima!
    Buon lavoro!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. Solo a guardare questi colori viene voglia di mettersi al lavoro! Aspetto le prime crocette, presto!
    Buon fine settimana.
    Un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  7. i colori sono bellissimi....non vedo l'ora di vedere il lavoro!
    Bacioni cara e buona serata

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore