giovedì 27 dicembre 2012

Parigi ...




Parigi ...
non c'è molto da aggiungere!
Babbo Natale mi ha portato qualche giorno
in questa splendida città,
negli anni ho avuto la fortuna di poterla visitare tantissime volte,
ma è sempre una piacevole scoperta!
E come tutte le mamme un po' matte ho fatto uno shopping sfrenato in abiti da Favola e da Super Eroe per i miei tesori ... per me ... niente !!!
 mi sono limitata a fotografare la pantera di Cartier ... il Palazzo Vuitton ... e godere di un inaspettato clima primaverile !
Auguro a tutte voi uno strepitoso Fine Anno e
che tutti i vostri desideri si avverino nel 2013!!!
*...*...*
Il Blog si prende qualche giorno di pausa .
Vi anticipo solo che nel 2013 le novità saranno davvero tante !
Manuela


18 commenti:

  1. buone vacanze anche a te!!
    che meraviglia quella carrozza!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela, non sai quanto ti invidio... Parigi il mio sogno nel cassetto! Spero tanto che questo 2013 possa avverare il mio sogno.
    Un abbraccio buon 2013 anche a te!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. ti auguro un 2013 favoloso :-)
    Un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  4. ciao Manuela, sono contenta di sapere che la tua vacanza a Parigi sia andata bene e adesso buon riposo e felice 2013 a te e alla tua famiglia. Non vedo l'ora di vedere le novità ... a presto Patrizia

    RispondiElimina
  5. Paris toujour Paris!Che bellezza! Auguri anche a te!
    arrivederci dopo la tua pausa
    Anna

    RispondiElimina
  6. Prima o poi ci andrò anch'io! Buon meritato riposo, un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  7. Mi potevi portare la carrozza di Cenerentola!!!
    Ma che belle foto, stupende!Parigi è sempre Parigi: con quell'aria un pò distaccata, se ne stà sulle sue...
    Un abbraccio,
    Mery

    RispondiElimina
  8. E' proprio vero, Parigi è sempre bella, c'ero anch'io a Natale, peccato non esserci incontrate in una merceria nel quartiere di Montmartre.
    Buon Anno

    RispondiElimina
  9. Parigi è stupenda, ci sono stata qualche anno fa in inverno e mi ha affascinata. Ma credo davvero che sotto Natale la magia sia ben altra, che Babbo Natale fortunato ;)

    RispondiElimina
  10. Parigi è splendida come sempre, tantissimi auguri anche a te, felice 2013!! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ... tantissimi sinceri auguri per uno strepitoso 2013 !!!!
    ciao a presto
    Patty

    RispondiElimina
  12. E bravo Babbo Natale, ti ha fatto veramente un bel regalo! Felice anno nuovo anche a te.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  13. Paris is lovely I see! Thank you for sharing pics! Happy New Year to you and Happy Stitching all year through!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, anche se in netto ritardo rispetto al mio solito, faccio un "giro di lettura".
    Vedo che hai ricevuto uno splendido regalo...CHE INVIDIA! Sono ancora in tempo per augurarti di serenità per il 2013? Anna

    RispondiElimina
  15. che bel regalo hai ricevuto, complimenti!!!!
    io ho appena ultimato il tuo sal, ho pubblicato la foto nel mio blog, puoi tranquillamente prelevarla e attendo il tuo ritorno nella blogsfera!!!
    un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  16. Une très bonne année 2013 avec encore beaucoup de belles créations ! Paris, Paris !!!! ma ville natale, j'adore aussi !et je vois que tu as fait Montmartre !!! bonne journée, Ladyfée

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore