giovedì 7 aprile 2011

La Scatola dei Ricordi ...


Care compagne di viaggio, innanzitutto devo chiedere scusa a tutte voi che con tanto spirito vi siete iscritte a questo SWAP, tanto voluto da Paola e dalla sottoscritta, ho perso i contatti con tutte voi, negli ultimi mesi, non sto nemmeno a dirlo, i mille impegni mi hanno portata a trascurare proprio questa iniziativa che tanto amo.
Facciamo allora il punto della situazione:
Gennaio e Marzo - sono passati e sono stati mesi di acquisto
Febbraio - handmade, ed allora mandateci le vostre foto e pubblicatele sui vostri blog.
Aprile, mese handmade ... coraggio, il sole splende e le rondini sono tornate a volteggiare, realizziamo qualcosa di allegro !
Nel cammino fatto, a causa della mia negligenza, 2 amiche si sono perse, spero che le altre mi confermino la loro presenza / partecipazione, pertanto rammento l'elenco delle iscritte ad oggi:


Care amiche, grazie della pazienza mostrata ed in futuro se dovessi nuovamente smarrire la via tiratemi pure le orecchie!
p.s. se volete inviarci anche le foto delle scatole non esitate, io confesso di aver "pescato" la mia presso lo splendido negozio di Lisa.
Manuela

9 commenti:

  1. si si io ci sono, ho pubblicato il lavoro di febbraio. Per quello di aprile devo ancora pensarci. Ti mando la foto anche per mail, ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Io ho postato Febbraio per Aprile ho già il materiale..la scatola che ho acquistato spero riesca a contenere tutto.Baci Franca

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) anch'io avevo postato l'oggettino di Febbraio. Ti mando comunque la foto via mail. Bacione e buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  4. Manuela guarda che la colpa é anche mia ... anch'io mi sono persa per strada ... e le scuse devo farle anch'io a tutte le partecipanti ...!!!
    Devo ancora fare le foto alla mia scatola e poi pubblicherò un post anch'io ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. e c'è anche da dire che bella come la tua non ce ne sono più!!!! il tuo sarà proprio un regalo unico :)

    RispondiElimina
  6. La scatola è meravigliosa...non oso immaginare il contenuto :-)

    RispondiElimina
  7. Buonasera Manu...può succedere a tutti un disguido, un contrattempo, un periodo difficile o pesante...l'importante è lavorare con il cuore e la fantiasia!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Confermo la mia presenza!
    Un bacio
    Monica
    http://maisondemonique.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ho già confermato la mia adesione da Paola....
    mi spiace per le due persone che si sono tolte da questa bellissima iniziativa...forse non hanno mai partecipato a swap lunghi un anno e che non sempre si riesce a segurire le partecipanti mese per mese...anzi non è nececessario perchè ognuna sa il compito da realizzare....bascta ogni tanto rinvigorire il cammino che si sta facendo insieme!!!!
    voi siete meravigliose e quindi continuate tranquille...
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore