martedì 7 dicembre 2010

Faith




Crocetta dopo crocetta sono arrivata all'ultima piastrellina del SAL Inspiration Verses organizzato da Pat.
Mese dopo mese, mail dopo mail si è creato un gruppo molto affiatato, abbiamo organizzato tante cose divertenti, SAL, Swap, ... scambi e sorprese di vario tipo. 
L'amicizia è andata rafforzandosi nei momenti belli e nei momenti meno belli ci siamo aiutate reciprocamente come una vera e propria comunità.
A gennaio partiremo con un nuovo SAL, per ora chiudiamo il 2010 con uno SWAP natalizio; del bellissimo pacchetto ricevuto da Fiore, per ora vi mostro solo gli orecchini natalizi, c'era anche un bellissimo scissor's forb che avevo chiesto a Babbo Natale, ma delle piccole manine me lo hanno nascosto ed ancor peggio una valanga di cioccolatini è sparita nel giro di un pomeriggio, spero che Fiore possa perdonare l'anarchia che in questo momento vige in casa mia, ma come dice un vecchio proverbio "la casa non ruba, nasconde" ... qui il problema è la cucciola grande ... secondo me sta usando il mio scissor's forb per qualche "gioco" con le sue polly pocket!
Buona serata a tutte
Manuela

6 commenti:

  1. A very nice design! And "faith" truly IS being sure of what we hope for! And very nice ear-rings))

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Quando vi ho viste partire con questo Sal ancora non avevo un blog e perciò mi è stato impossibile partecipare... altrimenti avrei fatto di tutto per esser dei vostri!
    Davvero un bel lavoro, complimenti...

    RispondiElimina
  4. Che brava Manu, hai finito! Belle le parole di questo tuo post che condivido appieno: è stato piacevole lavorare insieme e soprattutto veder nascere una bella intesa, fatta di scherzi e battute ma anche di abbracci virtuali nel momento del bisogno!Ciao Susanna

    PS: le mie forbicine da ricamo ieri erano in mano ad un "assassino" che apriva un blister di materiale elettrico! Da non crederci... :(

    RispondiElimina
  5. ma ti e' venuta una bellezza questa piastrella e pensa che io devo ancora iniziarla...
    ciao Pat

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore