Sono molto legata a questa interpretazione della Disney del canto di Natale di Dickens, ora che ho la fortuna di avere dei bimbi piccoli la magia del Natale si compie appieno!
Il calendario dell'avvento per la mia cucciola è quasi pronto, devo SOLO riempirlo, ho fatto un'incursione in cartoleria ed ho acquistato gommine colorate, glitter collosi, morbidi magneti, pennine colorate e stickers ...
Non appena andrà a dormire addobberò la casa ... non vedo l'ora di dare libero sfogo alla fantasia del Natale ed alla gioia mista a malinconia che lo accompagna, quest'anno abbiamo la fortuna di avere anche il piccolo Principino a creare ulteriore confusione. Spero che quest'aria di festa e gioia si respiri anche nelle vostre case per tutto il mese che sta arrivando!
Manuela
Anch'io adoro questo cartone... ho recentemente visto la versione di Robert Zemeckis ma non è la stessa cosa (senza contare che è un po' troppo pauroso per i miei gusti). Ti ho appena mandato un sms!!
RispondiEliminaUn abbraccio, Vale
oh si bellissimo...lo conosco a memoria, la mia piccolina me lo sta facendo vedere da agosto....tutti i giorni...però mi piace molto ugualmente...
RispondiEliminaHi Monica...io ormai sono nonna e sto viziando tantissimo il nostro piccolo Francesco, cosa che non ho mai fatto con i miei figli...che bello il Natlae!
RispondiEliminaUn abbraccio, *Maristella*.
non rimane che augurarti buon lavoro con gli addobbi di casa!!!!
RispondiElimina