martedì 1 giugno 2010

Concorso "Amati e Abbandonati"

Care amiche, questo post è scritto a quattro mani da Manuela e da Paola.

Negli ultimi giorni ci siamo sentite parecchio perché avevamo entrambe voglia di organizzare qualcosa di diverso dai soliti SWAP, PIF e SAL.

Abbiamo pensato di proporvi un concorso, tutte le partecipanti dovranno fotografare un lavoro “abbandonato” da tempo, uno di quei lavori che fa capolino dalla cesta degli incompiuti e che tanto avreste voglia di portare a termine.

Alla fine di giugno chiuderemo le iscrizioni, chi volesse partecipare dovrà mandarci una mail con 2 foto del lavoro “incompiuto”, con una breve descrizione del tessuto, filati usati, designer … ed ovviamente i vostri dati, blog, mail, …

Avrete 2 mesi per terminare l’opera, tutto luglio ed agosto, a settembre le iscritte ci faranno avere 1 foto del lavoro terminato, noi le pubblicheremo e poi via alle votazioni.

Premio ??? un handmade di Manuela e Paola

Inviate le vostre foto a:

manuepao@gmail.com

23 commenti:

  1. Che idea bellissima, io avrei un incompiuto .................. ma temo che resti incompiuto, è troppo ingarbugliato tra crocette e colori, c'è da perderci gli occhi.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Io ci starei.... ho tanti di quegli incompiuti.... e ne ho già in mente uno, ma temo che due mesi non mi bastino...... Comunque contatemi... al limite opterò per un incopiuto un po' meno complicato!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  3. bellissimo concorso ma non posso partecipare, non ho niente in sospeso. mi divertirò a vedere i lavori delle partecipanti. ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Ps: veramente avrei da terminare un lavoro a maglia ma è di lana e farlo in estate è proprio da masochisti.
    ancora ciao Dori

    RispondiElimina
  5. questa volta mi trovi impreparata, non ho nulla di incompiuto, solo tante idee da realizzare e poco tempo per farle, intanto la mia pulce continua la scuola materna fino a fine agosto, mentre la mamma scellerata lavora, spero in una piccola pausa a metà luglio per noi due, ciao Marina

    RispondiElimina
  6. I don't understand your words Manu, but I love the photo...
    Hugs
    Er

    RispondiElimina
  7. Ciao ricamatrice e inventrice di "concorsi" divertenti! Si, lo schema "in via dei matti" l'ho inventato io e... si, scrivimi in pvt che ti racconto! :-)
    Grazie! (1daviros@libero.it)

    RispondiElimina
  8. ne ho diversi di incompiuti...devo pensare a quale mi intriga di piu' finire e poi te lo comunico OK?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. bellissima ideaaaaaaaaaaaaa....ne ho due di incompiuti...e sono belli grandi da fare...ma se mi ci metto in due mesetti ce la faccio...:O) bene ...penso proprio di partecipare!!:O)

    RispondiElimina
  10. Una sola? Ho una intera flotta di UFO!
    Io ci sto.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  11. non ho mai fatto un concorso (del tipo swap, pif, sal) e non ho la più pallida idea di come funzionano, ma questo mi pare di poterlo fare, ho un incompiuto da finire da 4 lunghi anni...tutte le mie amiche mi prendono in giro!
    io ci sono, dai, magari finisco il grande incompiuto....

    ma che bella idea!

    RispondiElimina
  12. moooolto invitante come proposta..ci penso su...perchè ho paura del mio incompiuto(troppi colori!!!))

    bacio

    http://ricamaeamaconme.splinder.com

    RispondiElimina
  13. ci sto anche io...
    mettimi in lista chissà che non finisco il mio lavoro amato e abbandonato..
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.oom

    RispondiElimina
  14. Ciao Manuela,
    ho visto il post anche da casa cuori colori e prometto che questa sera vado a vedere la mia cesta...un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  15. Io ci sto!! Ho giusto un lizzie kate da "sotto l'ombrellone che aspetta da due anni di venir terminato!!
    Vi mando la foto al più presto!
    Baci Penny

    RispondiElimina
  16. La trovo un'idea fantastica e mi dispiace solo non avere vecchi incompiuti per poter partecipare!
    a dire il vero ne ho ma.....al momento non ho nessuna intenzione di finirli ihihih
    :)
    rita

    RispondiElimina
  17. mi sembra un'ottima idea e' che io ne ho diversi di incompiuti che fanno capolino!!!

    Ci penso!!

    Bruna

    RispondiElimina
  18. ci sto ci sto.. e chissà se riuscirò:)sono diverse estati ormai che me lo porto appresso il mio ufo principale..
    domandina.. perchè 2 foto?
    ros

    RispondiElimina
  19. Io ci sto,ho un incompiuto da terminare e poi vi manderò le fotine,a presto CETTY

    RispondiElimina
  20. Ecco il mio blog,nel commento precedente non l'ho messo...a presto CETTY

    RispondiElimina
  21. ok allora ci sono anche io....

    lolly
    http://ricamaeamaconme.splinder.com

    RispondiElimina
  22. carissima!!! è un'idea stupenda...e chissà che chi ha degli "ufo" negli armadi non li riprenda in mano. La piu' grande soddisfazione è iniziare e terminare le nostre opere, per mostrarle al nostro cuore e a quello degli altri.

    Bellissimo il tuo blog, coloratissimo
    e bellissimi i tuoi lavori, brava.


    un abbraccio

    gio'

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore