sabato 24 aprile 2010

Dans mon jarden


Un altro piccolo lavoro è stato portato a termine, le damine Tralala hanno rapito la mia fantasia.
In questi giorni sono alle prese con piccoli lavori da spedire ad amiche lontane, ma il poco tempo a disposizione mi porta a commettere qualche errore e quindi disfo e ricomincio spesso.
Le bomboniere procedono, idem i preparativi per le varie partenze primaverili - estive, voglio godermi al massimo questa maternità, il tempo vola ed il ritorno al lavoro si avvicina.
Purtroppo tutti i SAL sono fermi, vorrei andare avanti, ma poi mi ritrovo sempre a sfogliare nuovi schemi ... le scadenze mi mettono ansia in questo periodo scandito da orari, pappe, nanne, recite, sport e forse iscrizione a scuola per la cucciola ...
Auguro a tutte un sereno fine settimana.
Manuela

15 commenti:

  1. quanto sono belli questi schemi tralala... e ti é venuto benissimo...bravissima...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Molto bello con questi colori molto allegri!!! Anche a me hanno rapito e ne ho ricamate 5 !!! Fai bene a goderti la maternità è davverounmomento magico!!! (....finchè nasce....;)!!!)

    RispondiElimina
  3. Bello, davvero molto carino pur nella sua semplicità.(almeno apparente) goditi i figlioli più che puoi fai benissimo baci Gisella

    RispondiElimina
  4. Le damine Tralaà sono semplicemente deliziose. Complimenti per la scelta dei colori che rendono la tua damina speciale e unica.
    Un abbraccio ai tuoi cuccioli.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. ciao Manuela
    è bellissima questa damina tralala ... i colori sono spettacolari!
    buona domenica Patrizia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. E' venuto splendido!!!
    Chissà quando riuscirò a farli anche io quei tralala'!!!
    Tu dove li metterai? Perchè questo è il mio problema di base!
    Buona domenica!
    Mery

    RispondiElimina
  8. Your finish is beautiful, Manuela and I'm so happy you introduced me to their designs! I know what you mean - it's hard to find time in the day to fit in all we'd like to do. Take time for yourself!

    RispondiElimina
  9. Sono felice di sapere che il piccolino si "comporta bene"....non è da tutti i maschietti essere giudiziosi *_-!!!! E la principessina? Come se la cava nei panni di sorella maggiore? Vedo che sei alle prese con i fiori su tutti i fronti...anche su quello ricamoso! Questi Tralala sono davvero bellissimi da ricamare...mi ci devo mettere anch'io a far qualche schema di questi! Io ho sospeso le attività giardiniere x oggi...ho la schiena a pezzi...il resto si rimanda a domani pomeriggio al rientro dall'Ufficio!!!! Tu che non hai ancora ripreso a lavorare, accetta il mio consiglio: sfrutta tutti gli attimi alla meglio, goditi casa, famiglia, bimbi e giardino....sai bene che quando si riprende dopo una pausa lunga...è dura rinunciare ad una quotidianità familiare che nella sua semplicità ci rende strafelici!!! Una felice domenica a tutti voi! Nadia

    RispondiElimina
  10. Quoto Nadia in pieno...
    Che bello questo ricamo così allegro, solare e primaverile..
    Un abbraccio a te ed un bacino ai cuccioli!

    RispondiElimina
  11. Ciao Manuela, la damine di tra la la sono decisamente simpaticissime e in queste giornate di sole sono l'ideale! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Che bella esplosione di colori gioiosi Manu! Complimenti è carinissima.
    Goditi più che puoi pappe e pannolini (anche se ora ti suonerà un augurio "strano")
    Baciotti Susuanna

    RispondiElimina
  13. che bei colori!!!! Bellissime le damine, io ho lo schema lì da tempo, ma fa parte dei lavori che devo ancora iniziare . . .chissà quando!!!

    RispondiElimina
  14. Le damine Tralalà sono deliziose!
    Giulia sta ricamando la Dame Gateau ed è troppo carina!!

    Baci e buona settimana
    Anto:o)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails