Ieri c'è stata una vera e propria bufera di vento e neve, sembrava di essere in pieno gennaio, ed oggi ... un preludio di primavera!
Un bel sole caldo ed una brezza di tramontana mi hanno concesso di fare una bella passeggiata con il mio cucciolotto, che ahimè ha già preso il primo raffreddorino ... ma in questo periodo è inevitabile.
Sul fronte ricamo ... stendiamo un velo, non riesco a prendere in mano i miei lavori da giorni, pazienza, verranno tempi migliori, anche se mi manca tanto la quiete serale sul divano in compagnia del punto croce!
Un caro saluto
Manuela
ciao Manuela
RispondiEliminache invidia ... a distanza di pochi chilometri, abito in Piemonte, non nevica, ma fa molto freddo e di uscire non se ne parla nemmeno!!! Punto croce ... non lo dire a me che dopo che è nato Federico ho abbandonato tutto e solo ora grazie ai vari sal ho ripreso in mano l'ago e sono proprio contenta perchè mi piace molto e mi rilassa anche se sono contenta di aver dedicato tutto il mio tempo libero al mio piccolo!!! e sicuramente verranno tempi migliori!!!
un abbraccio e godetevi il sole anche per noi
Patrizia
ma stiamo vicinissime!!!!!
RispondiEliminaIo sono in provincia di Genova!!!
Che bello, una blogghina vicina vicina.
Raffy/Uina
Come ti invidio cara Manuela, da me è ancora tutto grigio il cielo e bianco per terra, una vera schifezza. NON NE POSSO PIUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Antonella
Che bellezza!Qui a livorno ha ricominciato a piovere....sig!
RispondiEliminanon ti preoccupare ...i raffreddori passano e intanto aumentano le difese immunitarie...
Ciao
Anna
Anch'io, cara Manuela, ti invidio....qui è brutto tempo anche oggi! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaMi sembra di riconoscere la Liguria dalle foto...
RispondiEliminaIo abito vicino ad Albisola...
Bello il tuo blog!
Sarò contenta se passerai dal mio!
Ho aperto da poco...e ho bisogno di fans!
Ciao.
Loredana
Ma... SIGH, SOB... da me nevica! Non se ne può più, eh?
RispondiEliminaCuccioletto con raffreddore: povero piccolo nasino rosso...e si ciuccia con difficoltà, purtroppo.
Ma dice bene Anna63:tutte difese che crescono, con Francesco!
Un bacetto Susanna
E brava la Manu ! Accidenti certo che qui a Genova allora siamo davvero fortunate , a sentire i commenti delle altre ragazze qui è un 'isola felice !....stai tranquilla che sono sicura che non perdi l'abitudine alle crocette , è solo questione di tempo . baci baci
RispondiEliminache bel mare!e che bel sole!!!
RispondiEliminabuon fine settimana
mary
ciao manu,
RispondiEliminati rifarai di sicuro. per ora goditi i piccoli perchè un giorno ricorderai con nostalgia questi momenti! :-)
Ma che posto meraviglioso! Ma dov'è? Genova? Io sono di Roma e non posso proprio lamentarmi, la città eterna ci regala sempre giornate di sole extra, il tempo quest'anno è stato brutto e freddo, ma già sono giorni che c'è un sole stupendo!!! Domenica farò una bella passeggiata!!! Tranquilla per il raffreddore, ci crescono con questi piccoli malanni stagionali, diventano più forti e per le tue passioni? Ci sarà tempo, ora dedicalo al tuo piccolo, sono periodi bellissimi che non tornano più, e si rimpiangono! Cinzia-MaxAstell
RispondiElimina