mercoledì 24 marzo 2010

Il postino suona sempre 2 volte ..

Un piccolo work in progress sulla mia damina Tralala - dans mon jarden, i filati sono come sempre i DMC variation, sto aspettando gli Atalie da Casa Cenina per abbellire una parte delle bomboniere di Francesco.

Ieri il postino ha suonato e mi ha consegnato un bellissimo regalo da parte di Francesca, si tratta di una federa per un cuscino per il mio cucciolo, sono rimasta senza parole, è davvero splendido! Grazie, grazie, grazie!
Per fortuna le giornate cominciano a scaldarsi, si sta bene fuori anche tutto il giorno, nonostante le belle passeggiate e l'aria primaverile Francesco continua ad avere fame a tutte le ore, soprattutto la notte, siamo ancora ai pasti ogni 3 ore ....... ho un sonno pazzesco! Ma non durerà per sempre ... spero!
Buona giornata a tutte
Manuela

6 commenti:

  1. Che bel regalo, è davvero fatto benissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro buon sonno allora! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela!!
    Prima o poi proverò anche io i filati della DMC variation, sembrano bellissimiii. Che carino il regalo che hai ricevuto!!!
    Un saluto
    Simona

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che meraviglia ! il disegno è dolcisssssssssimo , quasi quasi faccio "un Francesco" anche io per averne uno !
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. manu,
    come puoi dire che io ricamo tanto??? ma hai esaminato tutte le cose che fai tu, nelle tue condizioni di neo mammma??! :-) pure le bomboniere.. e pure con gli atalie.. ecco chi mi ha finito su casa cenina il filato rubis... ihihihihi :-)!!!
    splendido il dono che hai ricevuto da arte della tua Amica Francesca.. davvero sensazionale!

    RispondiElimina
  6. un regalo bellissimo!!
    buon sonno!!
    Mary

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore