lunedì 22 marzo 2010

99 colombe



99 colombe è un’iniziativa che attraverso il blog omonimo, intende dare valore e risonanza alla produzione del laboratorio artigianale delle SorelleNurzia, che a quasi un anno dal terremoto dell'Aquila, tenta in mezzo a mille difficoltà quotidiane di non rinunciare a continuare l'attività di produzione dolciaria.

Io nel dubbio ho ordinato sia le colombe che gli amaretti, tra tante iniziative questa mi sembra di reale sostegno per una regione che tanto ha sofferto!
Buona settimana
Manuela

6 commenti:

  1. Mmmmm Mmmm.... as much as I love chocolate, this may be hard to resist. I'll check them out later. The box and label are beautiful!

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa! Ora provo a contattarle anch'io per ordinare le colombe, mi sembrano bellissime, una bella idea regalo pasquale che fa anche del bene!
    Tu come stai? Il piccino? E la principessa? Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Non hai fatto fatica a convincermi....se c'è di mezzo "del dolce" mi arrendo! ottima idea regalo e poi mi sembrano qualitativamente parlando molto valide! grazie Manu

    RispondiElimina
  4. Grazie per la dritta, ottima iniziativa!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. ciao cara amica, sono un pochino latitante in questi giorni, ho gli operai per casa, hai fatto aquisti utili e golosi, spero di fare in tempo anche io, ciao Marina

    RispondiElimina
  6. bellissima iniziativa!!! ma per contattarle come faccio???
    Un abbraccio
    Carlotta

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore