martedì 16 febbraio 2010

Ci sono ...

ci sono, ci sono ...
un pochino a rilento, ma vi seguo sempre, le giornate scorrono via veloci e tra poppate, cambi, coccole, casa da mandare avanti e piccola (ormai "grande") da far giocare e svagare arrivo alla sera in uno stato pietoso.
Finalmente Francesco ha ricominciato a recuperare il calo fisiologico del peso, quindi anche io sono meno stressata! Il tempo purtroppo sempre uggioso ed umido non aiuta, ancora non siamo riusciti a fare delle belle passeggiate, solo delle scappatine fuori e nulla più.
Anche i miei ricami vanno molto a rilento, la concentrazione è scarsa, quindi prendo l'ago in mano e lo ripongo dopo poco! In questi giorni mi stuzzicano molto le damine Tralala ... vedremo, ho anche parecchi SAL da portare avanti e soprattutto le bomboniere da fare!
A tutto ciò si aggiunge il "suicidio" del mio PC, domenica mattina ha pensato bene di avere una crisi d'identità, ora spinta a forza dal maritino sono passata a Mac, per ora le cose vanno bene, si tratta solo di far pratica!
Buona giornata a tutte
Manuela

14 commenti:

  1. Resisti, i primo tempi sono un po' difficili perchè devi re imparare tutto....poi ti ci abitui.
    Parlo del Mac non del pupo ;)
    Baci, Daniela

    RispondiElimina
  2. Bè , ci credo che le giornate ti volano.... ma quante cose fai????!!!! potenza delle mamme!!

    RispondiElimina
  3. Cara Manuela, stai pure con il tuo francesco. I ricami possono attendere...un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  4. Eh si all'inizio sono momenti duri, vedrai che presto anche il piccolo prenderà i suoi orari e tutto andrà meglio...sperando anche nell'arrivo del bel tempo!
    Un abbraccio grande ed un bacino ai piccini

    RispondiElimina
  5. ragazza mia, ma dove trovi le risorse e le energie per fare tutte queste cose?????
    anch'io uso un mac, anzi devo dire che ho sempre avuto solo mac e mi trovo benissimo, ti devi solo impratichire!
    ciao . . . e cerca di riposarti ogni tanto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, come stati riposati e riguardati .............. i ricami possono apettare
    Milena

    RispondiElimina
  7. Ricamoooo? Ago in mano? Mamma mia Manu, sarà che ne ho avuti tre di neonati ma... ricordo che soprattutto i primi tempi sarebbe stato praticamente impossibile!
    Mi sa proprio che sei una super mamma ;)
    Baciotti Susanna

    RispondiElimina
  8. ...io credo che Dio abbia messo Eva vicino ad Adamo perchè in breve tempo aveva concretizzato che il maschio da solo non sarebbe stato capace di far girare il mondo. Ben venga il peccato compiuto, noi non saremmo qui, intendo noi donne, belle, forti, impossibili da disarmare...certo le pile si scaricano ma vuoi mettere quanto poco ci mettono a ricaricarsi quando guardi i tuoi due miracoli? Vi abbraccio tanto.
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per il lieto evento. Anche se un po' acciacata, lascia perdere le xxx e fai tesoro di questi magici momenti perchè trascorrono in un attimo. Ciao Marilena

    p.s. complimenti anche per i ricami. Il mio preferito è il gufetto.

    RispondiElimina
  10. Manu,non ci credo tu ci sia! Non ci credo!!! :-D Sei il mio mito e sai che ti dico? Siamo nate lo stessogiorno, quindi forse forse qualcosa in comune io e te ce l'abbiamo.. lo spero proprio, mi piacerebbe un giorno partorire e conservare lo spirito combattivo, affettuoso e generoso tuo! Complimenti, non è da tutte continuare la propria vita a pochi gg dal parto!

    Quindi hai in mente di fare le damine?? Sono bellissime! Io questo mese dovrei proprio fare quella che tu hai allegato, la dame gateaux! Però.... il mese sta passando, mi sa tanto che la salterò! :-(

    RispondiElimina
  11. Buon lavoro mamma i primi tempi sono duri ma poi tutto diventa rutine vero???
    Speriamo arrivi il bel tempo così fareta tante passeggiate tutti insieme e il tempo sarà più lieto.
    Baci a te e ai piccoli
    Mariarita

    RispondiElimina
  12. Direi che, visto il momento, te la cavi più che bene. Goditi il tuo Francesco, questi sono momenti preziosi da vivere intensamente.
    Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  13. ciao manu,
    grazie per il commento nel blog!
    il filo che ho usato per la cornicetta del tralala è un atalie, questo:
    http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=29596

    la damina delle ciliegie finora è la piu bella che abbia ricamato! ;-)

    RispondiElimina
  14. yeeee... dopo la gioia delle tue notizie, la comprensione per la magnifica "fatica" (vedi che un po' di sole è uscito??!!) - ...l'entusiasmo per il MAC!!! Sempre più MITICAAAAAA!!! ;******

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore