domenica 24 gennaio 2010

A la belle etoile

Designer : Corinne Rigaudeau - Tralala Collection
Schema : à la belle étoile
Tessuto : DMC Gold Lurex 55 count /10 cm
Filati : DMC colour variation - DMC moulinè
Data inizio : 18 gennaio 2010
Data fine : 24 gennaio 2010
Il mio primo Tralala, negli ultimi mesi ho acquistato parecchi schemi di Corinne Rigaudeau, ma non ho mai cominciato a ricamarli, ho ammirato le damine su tanti blog riproponendomi di ricamarle, ma poi le cose da fare sono sempre tante. Invece questo schema mi ha rapita non appena mi è capitato tra le mani, mi ha molto divertita, non sono stata fedele ai colori proposti, ma a poco a poco ho scelto quelli che più mi divertivano.
Tutto sommato sono contenta del risultato finale.
Ora devo cominciare a ricamare gli Inspiration Verses di LHN.
Buona domenica pomeriggio a tutte, le donnine di casa ora vanno a giocare da un'amichetta!
Manuela

15 commenti:

  1. Ciao Manu, questo schema è bellissimo e il ricamo che hai realizzato è delizioso! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela! bellissimo questo ricamo!!
    Buona serata, claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao , ho visto questo ricamo e mi è piaciuto tantissimo, sei stata bravissima a scegliere i filati che anche se non sono fedeli all'originale, danno un ottimo risultato Teresa

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a seguire il tuo estro per i colori, il risultato finale è splendido, mi piace un sacco!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. accipicchia che bello e che bei colori che ha questo schema!!!!
    mille sinceri complimenti davvero
    Pat

    RispondiElimina
  6. ma proprio bello, bravissima. e l'accostamento fra tela e colori è sensazionale:)
    ros

    RispondiElimina
  7. Ciao manuela.....manca poco...mi raccomando facci sapere!!!!!! volevo dirti che se vuoi uno spunto per i sacchetti digita la parola fux sul motore di ricerca... e si apra un blog molto bella e li nei tutorials c'è la tecnica dei sacchettini che io ho già provato a fare e vengono benissimo. Un suoer bacione
    monicaudine

    RispondiElimina
  8. Ciao
    mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
    Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
    fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger. Ovviamente ci sarà un link al tuo blog con il tuo nome ;-)

    Grazie

    RispondiElimina
  9. è bellissimo e perfetto. cosa ne farai?

    RispondiElimina
  10. What a beautiful finish! I love the colors! Thank you for visiting my blog!

    RispondiElimina
  11. manu sei stata bravissima!
    mi è piaciuto molto come hai impostato il post e le foto... meravigliose!
    hai scelto dei bellissimi colori... LA GRAVIDANZA TI STA FACENDO BENISSIMO!!! ma.... il piccolo ancora non si decide?!! :-)

    RispondiElimina
  12. Sei sempre bravissima, questi schemi sono un sogno! Un abbraccio grande :)))

    RispondiElimina
  13. Che bei colori ! Non sembra dallo schema e fatto sulla tela che hai scelto rende molto. Bel lavoro. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo schema e visto realizato e finito e' una meraviglia
    ciao Pat

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails