Oggi pomeriggio finalmente gli operai hanno finalmente terminato i vari lavori di casa per ottimizzare il riscaldamento. Ormai siamo agli sgoccioli della mia gravidanza e vedere in giro per casa, teloni, taniche di vernice e polvere ovunque cominciava a darmi sui nervi.
La cara Mary è venuta a pranzo da noi, abbiamo trascorso il pomeriggio tra schemi, libretti, filati, tessuti e tisane, la pulce era a spasso con gli zii, così siamo riuscite a fare 4 chiacchere in santa pace.
Qualche settimana fa ho comprato dei cestini molto simili a questi, ma chiusi sopra, per riordinare il bagno e dargli un aspetto più sobrio, alla fin fine la pulcetta se ne è impossessata ed ora sono pieni di mollette, cerchietti, piccoli trucchi ed elastici, tutto all'insegna del colore e di Hello Kitty ...
Buona serata a tutte
Manuela
Come ti capisco cara, io ho avuto gli operai in casa la scorsa primavera, e....non mi ci far pensare! Poi sei felice a lavoro terminato, ma quando ci sei dentro....
RispondiEliminaUn bacio
Niente di meglio che un pomeriggio di chiacchere e sogni con un'amica.
RispondiEliminaBello il blog di Mia, grazie per il link.
Un bacio e una carezzina alla pancina.
Mariarita
sei cosi brava all'uncinetto che non sarà difficile fare anche questo cuscino
RispondiElimina...come avrei voluto essere li con voi! ciao Marina
RispondiEliminala domanda sorge spontanea: perchè tu sei capace di ricavare lo schema da una foto?
RispondiEliminasarà che per me l'uncinetto è....arabo....ma mi sembra proprio una missione impossibile....
:)
cmq complimenti!
(ma a quando la data presunta del parto?!)
Bellissimo quel cuscino, è da riprodurre si, si!
RispondiEliminanon parlarmi di operai per casa che io ne avrò ancora per qualche giorno con il muratore e poi l'imbianchino!
RispondiEliminail cuscino è fantastico ma sono sicurissima che tu riuscirai a farlo altrettanto bello, sei bravissima con l'uncinetto!!
come stai? tutto bene?
ti mando un grande abbraccio