giovedì 28 gennaio 2010

Buste gialle ... e ...

Con le mani in mano non riesco proprio a stare, quindi ho cominciato a crocettare ... non svelo più di tanto, ma si tratta di uno schema davvero simpatico e divertente, unica pecca, se si vuole la massima resa dai filati Variation della DMC è bene aprire e chiudere subito le crocette onde evitare antiestetiche sovrapposizioni di colore!

Finalmente sono riuscita anche a spedire le bustone gialle per il PIF lanciato a settembre, una è già arrivata a destinazione, aspetto news anche dalla seconda partecipante!
Felice serata a tutte
Manuela

11 commenti:

  1. tutto promette molto bene ed il pancino a che punto è?

    ciao

    Fulvia

    RispondiElimina
  2. instancabile amica,sono curiosa di vedere cosa ne uscirà ma ancora più impaziente per il tenerissimo arrivo, ogni mattina sbircio da te per vedere se vedo un bel fiocco azzurro!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  3. fai bene avere le mani in movimento fa benissimo a te e al piccolo

    RispondiElimina
  4. già si intravedono meraviglie!!! sono curiosa di vedere questi capolavori per intero!

    RispondiElimina
  5. ciao manuela,sono meravigliosi e nn vedo l'ora di vederli finiti...gia' ho capito che c'e' lo zampino della lizzie.....

    ma si fa proprio attendere...sto ometto
    riposati
    un bacio laura

    RispondiElimina
  6. una lavoratrice! sei bravissima!
    Buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina
  7. manu sono passata di qui per vedere se ci fossero notizie del bebè e invece ti continuo atrovare all'opera sul fronte xxtte! guarda che francesco così non nasce sai? vede che tu sei impegnata a ricamare e se ne sta tranquillo al calduccio!! :-)
    complimenti per la costanza nel ricamo, manu!

    RispondiElimina
  8. Era un pò che non passavo a trovarti... Nonostante le notti insonni vedo che non hai mai perso la voglia di ricamare... i tuoi lavori sono tantissimi e uno più bello dell'altro!! Ti faccio tanti tanti Auguri visto che ormai, come ho letto, ci siamo!! Un abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri Manuela per il bambino che sta per nascere e per tutto il resto. Io come forse saprai non sono potuto restare, mi dispiace solo di essermi fatto prendere un pò dal nervoso l' ultimo giorno che non ho salutato tutti come meritavano. Tanti tanti auguri ancora a te e alla tua famiglia...allargata:-)!

    Ciao, Giuseppe

    RispondiElimina
  10. ricevuto ricevuto ti ho mandato un messaggio ma mi sa che sei in ospedale :-) baciiii e grazie!!! Ely

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore