domenica 20 dicembre 2009

Preparativi ...

Il Natale si avvicina, ed io sono terribilmente indietro con tutto, sono riuscita solo a terminare i regali ed a decidere il menù della vigilia ... voi a che punto siete!
Io temo di non riuscire a terminare in tempo il mio banner "Merry Christmas" di Lizzie Kate ... dovrei ricamare anche di notte! Non riesco nemmeno a passare per i vostri blog!
Buona serata
Manuela

11 commenti:

  1. sei messa meglio di me: non ho ancora terminato i regali, devo ancora focalizzare bene il menù di natale, ma . . .me ne infischio . . .sto ricamando, volevo rilassarmi un po'!!!!
    buoni ultimi preparativi!

    RispondiElimina
  2. A me quest'anno va di lusso...la vigilia da mamma, il pranzo dalla suocera ;) anche se il piccolo ha dichiarato che lo scorso anno con tutti i preparativi per la cena della vigilia(che abbiamo fatto da noi)c'era più atmosfera di Natale...e c'ha ragione.
    Un abbraccio, buone feste e non ti strapazzare troppo.
    Baciottoni, Daniela

    RispondiElimina
  3. Io evo ancora terminare i regali, però per il menu sono messa bene, sia per pranzo che per cena. Saremo da me e in 8 ma tutti adulti, con i bambini secondo me il Natale ha più fascino.
    buoni preaprativi
    Dori

    RispondiElimina
  4. Il menu della cena della vigilia e del pranzo sono ok...bisogna solo andare a fare la spesa!:) I regali sono quasi a posto... finirò dopo la notte del 24...ma che importa?! Natale è questo sospensione verso il nuovo, qualcosa di bello che deve arrivare e mi pare che la tua pancia sia la dimostrazione di questo sentire!
    Il resto sono dettagli... alla fine sarà tutto perfetto!
    Buona notte,
    Mery

    RispondiElimina
  5. nel mio blog passi sempre e sei una delle affezionatissime amiche, quindi gia ti auguro un buon natale, e non temere.. non sei l'unica indietro coi ricami natalizi.. pensa che ne ho uno in ballo dallo.. scorso anno.. ma non dirlo a nessuno!!! :-)

    RispondiElimina
  6. la mia lista dei desideri si è accorciata perchè due dei ricami che avrei voluto sono stati tolti dal catalogo di casa cenina.. fuori produzione :-(

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima,
    che sfondo fantastico per il tuo blog!!Elegantissimo, mi piace da morire!
    Non preoccuparti per il ritardo sulla tabella di marcia...non sei l'unica!
    Ci risentiamo poco prima di Natale per gli auguri,
    ti abbraccio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. tra un preparativo e l'altro sono passata a farti tanti auguri di Buon Natale e sereno Anno nuovo!
    Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao mammina!!! Mhh mi chiedi che cosa ho chiesto a Babbo Natale...dunque: la salute che da quasi 6 anni mi ripaga dei sacrifici per mantenerla, l'affetto e l'amore che mi circondano, la fortuna che da tre anni ha deciso di starmi un pò vicina; questa è la parte meno volitiva. La parte amena è data dal solito adorato profumo di Dior che da trent'anni mi accompagna fragranza più fragranza meno, ed una penna a sfera, la Ipsilon dell'Aurora color aragosta ( che già ho ), basta, niente più che ne dici?

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono piuttosto mal messa sulla tabella di marcia ...ma fa niente...o meglio...faccio quello che posso e che riesco...
    Voglio solo lasciarti il mio più caro augurio di Buon Natale e per un nuovo anno "alla grande"!!!
    Ciao!
    Un abbraccio!
    Rita

    RispondiElimina
  11. Anche io sono arrivata con il tradizionale fiatone. Ho finito i regali (qualcuno l'ho anche consegnato), ho quasi deciso tutto il pranzo di Natale, ma mi restano ancora un sacco di cose da fare!
    Baci baci baci
    Carmen

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore