domenica 16 agosto 2009

Vacanze alpine concluse ...

Le vacanze ad Antey Sant'Andrè non potevano che concludersi con una bellissima tavolata a base di prodotti tipici, per l'ennesima volta la nostra dimora alpina, la Maisone Tissiere, ci ha coccolati anche a tavola ...

Non possono mancarele foto degli splendidi fiori che abbiamo incrociato nelle nostre brevissime passeggiate, negli ultimi anni ci siamo trasformati da grandi ed instancabili camminatori a super pigroni ...

In attesa della festa delle mele di ottobre ecco le renette che si godono il sole del giorno ed il freschetto della sera.
Non potevo stare con le mani in mano e tra uno spuntino, un massaggio, una lezione di equitazione (per la cucciola) o un percorso avventura (sempre la cucciola), dalla borsa usciva sempre un ricamo, questa volta è toccato a questo bellissimo schema di Parolin, scorre che è un piacere, lo sto ricamando su un'Aida anticata con il ritorto fiorentino della DMC (loro lo chiamano Ritorto d'Alsace) n.321.

ed infine per ringraziare i padroni di casa ed in particolare Guya ecco un pensierino per la porta dell'ufficio. I bottoni come sempre sono di Paola.

Purtroppo io ho potuto fare solo il fine settimana in montagna, il lavoro chiama, ma ancora un piccolo sforzo e finalmente arriveranno anche per me le tanto sospirate vacanze, la mia cucciola per ora è contenta di essere a casa, ma non vede l'ora di andare nella nostra amata isola, il bagaglio è quasi pronto, ancora una settimana di fatiche e poi salpiamo l'ancora.
A presto e buon lunedì.
Manuela

4 commenti:

  1. Che posto incantevole....foto bellissime e bello anche il tuo punto croce monocromatico....scusa se te lo chiedo:ma qual'è la tua "amata isola"?un bacio e buone vacanze

    RispondiElimina
  2. La prima foto mette appetito anche con la colazione appena fatta, le altre sono meravigliose. I tuoi ricami poi sono una bellezza! Anche tu a quanto ho capito spezzi le vacanze un po' qua e là come piace fare a me.
    un bacione Dori

    RispondiElimina
  3. Bentornata e buona vacanza in Sardegna!
    Io parto oggi...non vedo l'ora, qua si muore di caldo!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. è sempre un piacere leggerti!
    Buone vacanze, mi sa che partiamo più o meno nello stesso momento. Io "salpo" il 24 e fino al 25 settembre non ci sarò... buona navigazione e buona isola!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore