Ecco qualche piccolo work in progress ... cominciamo con il SAL - calendario Bent Creek, ho quasi terminato il mese di agosto, manca ancora qualche gabbiano qua e là.
ho anche cominciato a pensare a dei piccoli regali di Natale, sopra 2 asciugapiatti in misto lino/cotone, sotto un modello tradizionale in spugna, ancora in lavorazione, lo abbellirò con piccole farfalline colorate.
Allo shopping non si rinuncia nemmeno in vacanza, a Verbier ho trovato questa bella cornice per la camera della mia pulcetta.
Ed infine ...
Ed infine ...
... le foto di ciò che avevo spedito a Sandy, la vincitrice del mio Blog Candy, lei è stata un angelo, non appena è arrivato il pacchetto mi ha subito chiamata e mi ha fatto avere le foto che ovviamente io avevo dimenticato di fare.
Sono sicura di aver trovato un'amica speciale in questo pazzo pazzo mondo di super donne!
Buona serata
Manuela
ciao manu! ben tornata! Che carino il calendario...e la cornicetta hai fatto bene a comprarla è molto fine...io sono in ferie x una settimana e poi rientro una settimana a lavorare e di nuovo avro' un altra settimana di ferie...sarò a finale ligure...mi piace la tela aida che hai usato per il calendario...dove la trovo? baci....
RispondiEliminaBentornata ! Bell'opera magna il calendario!!Vedo che non sono l'unica a prendersi per tempo per i regali natalizi...
RispondiEliminaciao Manuela!
RispondiEliminaHo una curiosità da chiederti: ho visto l'articolo che hai scritto sulla tua amica Cristina e sul suo modo di interpretare il legno...è una curiosità stupida in realtà...c'era per caso anche alla festa di sant'Orso ad Aosta?
Ci sono stata quest'anno...e mi sembra di ricordare i lavori della tua amica...ma volevo capire se me li sono sognati o se c'erano sul serio!!!
Ciao
Elena
complimenti per il ricamo sta venendo una meraviglia ,anche io ho preso il ritorto per vedere come viene ,su un ruicamo monocolore,
RispondiEliminaPasso ogni tanto...ma qui si che si lavora !!:)) Ciao Vania
RispondiEliminaIl sal é bellissimo e gli strofinacci molto eleganti. Stupenda la cornice
RispondiEliminaChe imagini suggestive, tanti colori, e che ricami... bellissimi! Ma come fai con un semplice ago e del filo a creare queste bellezze?!
RispondiEliminaComplimenti!
Ciao!
ciao Manuela, ma quante meraviglie...!!!
RispondiEliminaBellissime anche le foto delle tue vacanze, io sono ancora in uno stato bradiposo e anche se non sono ancora partita me la prendo con molto calma...!!!
Un bacione Paola
Bello il ritorto...io uso il toscano un etto solo 6 euro e ci ricami l'universo!!!
RispondiEliminaIl tuo sal procese a meraviglia, brava!!!
E complimenti perchè fai già ai regali di Natale...io ci penso e basta!!!
Bello il tuo premio candy...molto generosa!!!
Bacioni e felice giornata.
Mariarita
wow gia' finito il Bent Creek per questo mese !!!
RispondiEliminasei un fulmine davvero
ciao Pat
grazie cara Manu per la graditissima mail! e a studiare questo post mi fai tornare la voglia di ricamare e cucire nonostante il caldo assillante, il mese di agosto è proprio carino...FARO E BOA!!!
RispondiEliminaciao Marina